DRIVE
Massaio di Voghera
drive
se posso chiederti una cosa: lavori in campo finanziario?
ho letto male
no
drive
se posso chiederti una cosa: lavori in campo finanziario?
io non ci capiro' un quazzo...ma per me , il punto per "una sana correzzione" l'abbiam passato...e adesso non si recupera piu'...pensa che questi solo una settimana fa era li che dicevano e parlavano nelle loro riunioni della minkia di politiche monetarie stabili...e poi tornano a casa e svalutano la moneta di 2 figure in una settimana ....e aggiungono pure che non e' vero che stanno svalutando e che i cinesi son dei pezzenti perche' non rivalutano abbastanza...arroganza, ipocrisia, si mettono al di sopra di tutto e ditutti...come da veri padroni del mondo....stan facendo un gioko altissimamente rischioso...forse troppo rischioso... vi diro' la veria' ...non mi meraviglierei di vedere qualcosa di veramente clamoroso sui mercati prima della fine anno..e non piu' tardi di gennaio.........la cosa buffa e' che questo sentiment ce l'avevo anche a dicembre 2009 e a marzo aprile di quest'0anno...chissa '...come si dice?...non c'e' 2 senza tre
ok
cos'è che hai letto male?
le cose non sono così semplici come tu le descrivi e i cinesi non sono certo angioletti perchè in definitiva stanno svalutando insieme agli americani. Secondo me cercano di forzare la mano in modo da costringere i cinesi e gli altri emergenti a rivalutare tramite l'inflazione che importeranno. Siamo in guerra valutaria.
le cose non sono così semplici come tu le descrivi e i cinesi non sono certo angioletti perchè in definitiva stanno svalutando insieme agli americani. Secondo me cercano di forzare la mano in modo da costringere i cinesi e gli altri emergenti a rivalutare tramite l'inflazione che importeranno. Siamo in guerra valutaria.
ma noi abbiamo BerlusconiMa in guerra non si fanno sorrisini e salamalecchi si attua una strategia per non soccombere
noi non l'abbiamo
ormai puntano ai due gap sotto manca poco..quindi su usa si aspetta close gao down del vix e poi si shorta forte..questo per voi..Vince, il giochetto sul gap del Vix vale anche al contrario?
emeno male altrimenti fibbno stava a 25000ma noi abbiamo Berlusconi
ha spiegato ad Obama come risolvere la crisi in usa
vuoi che non risolva in casa propria?
1 saluto a Vince
bravo bel tempismoOK ci provo short DAX 6760.