Appunti e spunti (3 lettori)

storm

Forumer storico
io non ci capiro' un quazzo...ma per me , il punto per "una sana correzzione" l'abbiam passato...e adesso non si recupera piu'...pensa che questi solo una settimana fa era li che dicevano e parlavano nelle loro riunioni della minkia di politiche monetarie stabili...e poi tornano a casa e svalutano la moneta di 2 figure in una settimana ....e aggiungono pure che non e' vero che stanno svalutando e che i cinesi son dei pezzenti perche' non rivalutano abbastanza...arroganza, ipocrisia, si mettono al di sopra di tutto e ditutti...come da veri padroni del mondo....stan facendo un gioko altissimamente rischioso:-o...forse troppo rischioso:specchio::specchio:... vi diro' la veria' ...non mi meraviglierei di vedere qualcosa di veramente clamoroso sui mercati prima della fine anno..e non piu' tardi di gennaio....:-o.....la cosa buffa e' che questo sentiment ce l'avevo anche a dicembre 2009 e a marzo aprile di quest'0anno...chissa '...come si dice?...non c'e' 2 senza tre:-o:lol::lol::lol::ciao:

le cose non sono così semplici come tu le descrivi e i cinesi non sono certo angioletti perchè in definitiva stanno svalutando insieme agli americani. Secondo me cercano di forzare la mano in modo da costringere i cinesi e gli altri emergenti a rivalutare tramite l'inflazione che importeranno. Siamo in guerra valutaria.

kuelo

C'e' grosssa crise...
le cose non sono così semplici come tu le descrivi e i cinesi non sono certo angioletti perchè in definitiva stanno svalutando insieme agli americani. Secondo me cercano di forzare la mano in modo da costringere i cinesi e gli altri emergenti a rivalutare tramite l'inflazione che importeranno. Siamo in guerra valutaria.

su questo non ci piove:up:....il brutto secondo me e ' che siam solo all'inizio:-o....sai come si faceva nelle rissete...prima ti insulti 5 minuti...poi ti spingi per altri 10....e poi:specchio:....tutto o k....io pero' avevo un 'amico che alla prima offesa partiva direttamente con un cazzotto in bocca....;):lol::lol::lol:...occio....buona serata a tutti :ciao:

DRIVE

Massaio di Voghera

Ma in guerra non si fanno sorrisini e salamalecchi si attua una strategia per non soccombere

noi non l'abbiamo

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma noi abbiamo Berlusconi
ha spiegato ad Obama come risolvere la crisi in usa
vuoi che non risolva in casa propria?
1 saluto a Vince
:D:D:D emeno male altrimenti fibbno stava a 25000:D
ciao Marco sei pronto????
che bello che è diventato il thread:up::up: continuate così dopo mi leggo tutto :up::up::up:
un plauso a DRIVE in particolare..:up:

Users who are viewing this thread

Alto