Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
a volte mi chiedo cosa frulla nella testa a chi si mette in borsa

esempio FIAT

3 mesi che l'azienda ha vendite negative ed il dato di due gg. fa parla di un -40% di vendite nel mese

tecnicamente : gaps aperti..e salita in 3 gg del 7%

non servono commenti
io oggi ho fatto swich da ISP a fiat per questi motivi..vedremo se nel prossimo futuro pagano..cmq non ci si capsice nulla:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

nagual

mondo patafisico
64 - 65 non prima.

1288898864capture0411201020.25.07.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
commento io....TUTTO VERO...gioco ormai chiarissimo...questi pensano veramente che magari un 20-30 percento in chiara difficolta' econoimiche tra disoccupazione , mutui e altri quazzi abbia i soldi da buttare in borsa?....i casi sono 2

a ) se lo pensano veramente sono da internare in quanto malati mentali

b) sanno benissimo che quei soldi non finiranno in tasca a chi ne avrebbe bisogno:D:D:D...ma continueranno a finire dove son finiti gli altri....nelle banche d'affari che continueranno a pompare e fare trading:-o.....chi e' ricco sara' sempre piu' ricco...chi e' povero o in difficolta' sempre piu' povero...da morire d'inedia e stenti ( tanto quazzo je frega ? questi non lavorano e non consumano..in pratica non servono a un quazzo :-o)...un moderno piano di "eliminazione di massa " ( cosi' poi si risparmniano i sussidi sulla disoccupazione e altre forme di assistenzialismo )...quindi tutto ok:up:...una roba da pazzi scatenati....per me stan gettando seriamente le basi per avere zone negli uSA con aree da guerra civile:-o...avanti cosi':V:V

Infatti i soldi li dovevano dare in mano agli americani in modo che li spendessero, così vanno nelle tasche dei ricchi che li investono fuori dagli Usa e nelle materie prime e il risultato finale sarà che i poveracci pagheranno il pane, la benzina e il latte di più.
Stanno facendo il replay del 2007-08.
E poi l'economia non necessita del QE2 non siamo ancora in double dip.

io non ci capiro' un quazzo...ma per me , il punto per "una sana correzzione" l'abbiam passato...e adesso non si recupera piu'...pensa che questi solo una settimana fa era li che dicevano e parlavano nelle loro riunioni della minkia di politiche monetarie stabili...e poi tornano a casa e svalutano la moneta di 2 figure in una settimana ....e aggiungono pure che non e' vero che stanno svalutando e che i cinesi son dei pezzenti perche' non rivalutano abbastanza...arroganza, ipocrisia, si mettono al di sopra di tutto e ditutti...come da veri padroni del mondo....stan facendo un gioko altissimamente rischioso:-o...forse troppo rischioso:specchio::specchio:... vi diro' la veria' ...non mi meraviglierei di vedere qualcosa di veramente clamoroso sui mercati prima della fine anno..e non piu' tardi di gennaio....:-o.....la cosa buffa e' che questo sentiment ce l'avevo anche a dicembre 2009 e a marzo aprile di quest'0anno...chissa '...come si dice?...non c'e' 2 senza tre:-o:lol::lol::lol::ciao:
é sempre la solita storia ..cmq se leggete i forum usa sono molto ma molto incazzati..parlano sempre di vedere finire la loro economia come lo Zimbawe
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
le cose non sono così semplici come tu le descrivi e i cinesi non sono certo angioletti perchè in definitiva stanno svalutando insieme agli americani. Secondo me cercano di forzare la mano in modo da costringere i cinesi e gli altri emergenti a rivalutare tramite l'inflazione che importeranno. Siamo in guerra valutaria.
per adesso SOLO VALUTARIA..MA LORO non usciranno dalla crisi senza una guerra è la loro storia...ma stavolta forse la guerra l'avranno in casa civile
 

Users who are viewing this thread

Alto