Appunti e spunti (32 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
la figura che ha in mente solo dovrebbe essere la bearish butterfly di gartley....bisogna vedere se ci sta con le " distanze"...numeri di fibo e numero della sezione aurea magari....e cmq prevede un secondo massimo supoeriore al primo...secondo me intorno ai 1250 ....vedremo....se il mercato reputa che questi 600 mld sian sufficienti per ulteriori rally...allora ...il discorso non finisce li....secondo me bisognera' controllare i volumi....resto dell' idea che se saran buoni da qui a fine anno le mani grosse avran il " camuffamento " per potere distribuire bene...devono riuscire ad allungare il brodo ancora un po' per potere innescare il discorso rally di natale...poi i giochi saran fatti e gennaio sara' come quello di quest'anno ...rosso sangue:d:d....tuttavia resto dell'idea che una bella sorpresona prima sia possibilissima:-o...che so'...tipo qualcuno che sbaglia un tasto:lol::lol::lol:
:d:d:d:d
 

Yazoo

Nuovo forumer
Buongiorno vengano giù :rolleyes: short se non passano la celeste..e lasciano quella candela oraria senza ricoprirla..fra poco esco a dopo


un ritraccio ci sarà penso, ma il trend è super toro, se riesco ad uscire indenne da questo short, mi metterò long ad ogni ritraccio fino a Dicembre.

i 7000 di DAX penso siano sicuri.
 

luisepe

Forumer storico
un ritraccio ci sarà penso, ma il trend è super toro, se riesco ad uscire indenne da questo short, mi metterò long ad ogni ritraccio fino a Dicembre.

i 7000 di DAX penso siano sicuri.



non ci posso credere Yazoo è short:(,mah chi sa chi......

con il trin a 0,57 oggi pomeriggio o lunedi' dovremmo scendere un pochino:D
 

Yazoo

Nuovo forumer
spx:
 

Allegati

  • spx elliot.jpg
    spx elliot.jpg
    110,1 KB · Visite: 118

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ieri mi hanno inchiappettato e ho preso una sonora bastonata...adesso ho riaperto short a 6737, purtroppo mi son perso i 6760...come target intraday pensavo un 6687, che ne pensate?
 

Arturangelo

Guest
un ritraccio ci sarà penso, ma il trend è super toro, se riesco ad uscire indenne da questo short, mi metterò long ad ogni ritraccio fino a Dicembre.

i 7000 di DAX penso siano sicuri.



...questa la incorniciamo, a futura memoria...

...hanno convinto veramente tutti ora...


CR
 

DRIVE

Massaio di Voghera
giorno..voglio vedere dove va il Q.E...se a tamponare le rogne delle banche oppure se nell'economia

intato da noi i consumi scendono..e sono 3 mesi

mah..se va come penso e scritto..inflazione a mille..soldi pochi, spese sotto le scarpe
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' una proiezione che dovrebbe, come sempre, sostenere il rally di natale: le spese natalizie

930 mld. nel 2007

730 previsti a settembre..adesso sono scesi 710..per quest'anno

mezz'ora fa i dati inglesi : inflazione importata 8%..export 4%

asso ma dico devi essere geniale a pagare le materie prime sopra quello che vendi..alla fine se vuoi tamponare il giochino delle partite correnti..qualcuno deve emettere bonds : lo stato..

oppure tagliare le spese..o peggio alzare le tasse.

tutto questo significa stagnazione dei consumi alla lunga
 

Users who are viewing this thread

Alto