Appunti e spunti (32 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
Io faccio i prezzi tutti i giorni e li sto aumentando, perchè quelli dei fornitori e degli importatori aumentano a loro volta, più del consueto e più del necessario.

Al mio paese si chiama inflazione.

io invece seguo un basket da fine marzo composto da zucchero,soia e mais......ha performato di piu' del 50%......ma che ci vuoi fare, non c'è inflazione, perchè io mangio solo Ipads ,microchips e notebooks!!
....che tristezza, e la gente se le beve anche.....
 

nagual

mondo patafisico
shhhhhhhh..non lo deve sapere nessuno :lol::lol::lol:

fai semplicemente quello che fanno tutti..

questi " tutti" si sono caricati di merce con le scorte a 100..e sperano di piazzargli una vendita inflattiva a 110..solo che se le mangeranno queste scorte...e dovranno svendere...

Per noi i flussi in uscita, pur fra molte discontinuità sia territoriali che merceologiche, sono in crescita e non siamo quelli più a buon mercato nel campo.

Ottobre su ottobre +10% di fatturato a margini stabili.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tu pensa sti furbi cosa stanno facendo sul trentennale..perde l'1%..il che vuol dire immobiliare che ti rimane sul gozzo...delle banche
 

MM(mistermib)

Forumer storico
mi sembra che cominci ad esserci una bella letterina sincrona che mancava da tempo, sta venendo giu' tutto e sale solo il dollaro...anche il gold bella "spada".....
 

nagual

mondo patafisico
mi sembra che cominci ad esserci una bella letterina sincrona che mancava da tempo, sta venendo giu' tutto e sale solo il dollaro...anche il gold bella "spada".....

Spifferi d'aria per ora, per l'uragano ci vuole più energia.

Per me l'oro non ha avuto una crescita irrazionale ancora.

1289327658capture0911201019.31.17.gif
 

DRIVE

Massaio di Voghera
aspettare con pazienza il G20

ci sara' una pletora di incazzati..

da li si vede..

certo che a questi livelli di dollaro..Gheitner e' meglio che stia a casa..

se si presenta sugli 1,34..allora se ne discute
 

Users who are viewing this thread

Alto