Appunti e spunti

il VIX ha chiuso per la 4 volta a 18,02,ma vi pare possibile che per la quinta volta
possa rimbalzare???.........non ci credo nemmeno se lo vedo:D:D:D

grazie vince
peccato per 2 centesimi di vix
avranno preso la rincorsa per domani
buonanotte
notte l'agonia è lunga ma 35 di vix lo vedremo presto
Certo che fate proprio una bella coppia.........:D:D:D
....la mia preferita!!!!:p:p:p

SOLO....intra
coppia di Juventini doc:D:D
il VIX ha chiuso per la 4 volta a 18,02,ma vi pare possibile che per la quinta volta
possa rimbalzare???.........non ci credo nemmeno se lo vedo:D:D:D
noooooooooooooooo tranquillo peppe..non deve rimbalzare subito.....deve soltanto comprimere ancora un pò ....:D poi amen

domani dopo open valuto se mettere i miei soldi sul merkato,oltre ai loro soldi già dentro su uno short dax...quindi valuto cosa fare,
1) mia idea sarebbe su un forte gap down longare fib per coprire dax fino a certi livelli per poi chiudere long e reversare l'eventuale gain
2) su un nuovo max shortare ancora dax e poca roba sul fibbino.
3) ma se restano compressi dax fra 6906 e 6970 e fib fra 19700 e 20220
stare alla finestra
notte a tutti
ISEE close a 163 leggetevi quello che aveva scritto STUARD......e quello che aveva scritto pure cobra ..il mio pensiero lo conoscete di già :ciao::ciao::ciao:

però sogno o son desto:rolleyes:
riepilogo Euro con analisi partita da 1.42.....

PER RIINO
come prospettato qualche giorno fà l'area della trend è della statica blù è stata raggiunta e come un cagnolino che ubbidisce al suo padrone l'euro prende il suo biscottino è comincià a scodinzolare in giù vedremo nel proseguo di questa analisi se sarà gloria oppure un fuoco di paglia...al momento analisi perfetta nei minimi dettagli...ecco grafico daily
buona giornata a tutti:ciao:
VINCE

Gran Master ! :up: sei mitico :bow::bow::bow:
che altro dire : MITICO ..! . comunque per semplice "sfizio" guarda un pò le "zuppe" servite calde SOLO da poche ore sui tf 5,15,30 e 1 hr ES and E/$... chi sà se funzionano anche stavolta ..
a quest'ora per lo più sta roba viene dalla west coast e dall'oriente... però mi pare che ci sia un bel po di nervosismo.... del resto ci sta tutto...
se domani gli irlandesi votano no ... finisce come il 5 magggio .... ariguardiamoci il video per scaramanzia .... ;)

Allegati

• s$p oggi.gif
    s$p oggi.gif
    25,2 KB · Visite: 129
  • eus oggi.png
    eus oggi.png
    26 KB · Visite: 127
domani dopo open valuto se mettere i miei soldi sul merkato,oltre ai loro soldi già dentro su uno short dax...quindi valuto cosa fare,
1) mia idea sarebbe su un forte gap down longare fib per coprire dax fino a certi livelli per poi chiudere long e reversare l'eventuale gain
2) su un nuovo max shortare ancora dax e poca roba sul fibbino.
3) ma se restano compressi dax fra 6906 e 6970 e fib fra 19700 e 20220
stare alla finestra
notte a tutti
ISEE close a 163 leggetevi quello che aveva scritto STUARD......e quello che aveva scritto pure cobra ..il mio pensiero lo conoscete di già :ciao::ciao::ciao:
ipotesi 2 perfetto:up: shortato dax a 7016 fdax poca roba come sempre

ipotesi 2 perfetto:up: shortato dax a 7016 fdax poca roba come sempre
non mi ero accorto shortato fiat a 13.90..quindi doppio short sul dax ew short su fiat
per oggi bastano messo dentro 855€ dei miei soldi:rolleyes: +769 dei loro soldi per un totale di 1624€:rolleyes: domani valuto qualche altra entrata vedremo ..comr si evolve la storia:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto