Appunti e spunti

non mi ero accorto shortato fiat a 13.90..quindi doppio short sul dax ew short su fiat
per oggi bastano messo dentro 855€ dei miei soldi:rolleyes: +769 dei loro soldi per un totale di 1624€:rolleyes: domani valuto qualche altra entrata vedremo ..comr si evolve la storia:rolleyes:
ecco mie entrate poca roba ..mo vado a fare le commissioni ..:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,3 KB · Visite: 242
precisi precisi..però ...quindi dopo questi pochi discorsi domani mattina, dopo open chiudo gli ultimi long se aprono in forte gap up ..e reverso short sul dax ..vedremo quando, da domani per 3 giorni sono super impegnato sul lavoro...vorrei shortare fdax con cifra tonda magari 7000,molto dipende dal cambio €/$ se riescano a portarlo dove ho scritto sopra sarebbe un perfetto 69 da fare su indici chissà magari co fdax ben sopra 7000 ...ora guarderò + al forex i 3 cambi sono molto importanti per futuro prossimo
dollaro /canadese
euro/dollaro
australiano /yen segnalato prima
presa la trend sul daily era quello che volevo il post è indietro vabbene lo stesso:D
su essepi weekly non trovo il post ma aspettavo le corna su RSI sul 10/14 si sono già formate bene su RSI 5 manca ancora un pò quindi tutto torna col conteggio di stuard area 1230/1240 prima del krak

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,7 KB · Visite: 133
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    32,9 KB · Visite: 352

Users who are viewing this thread

Back
Alto