Appunti e spunti (4 lettori)

thedreamer

Forumer storico
1212+SPX+MATCHES.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Usa, Moody's potrebbe cambiare outlook su rating tripla A


Reuters - 13/12/2010 17:18:17


null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 13 dicembre (Reuters) - Il nuovo pacchetto del governo statunitense per sgravi fiscali e sussidi ai disoccupati aumenta la probabilità di un peggioramento dell'outlook sul rating sovrano degli Stati Uniti - pari alla tripla A - nei prossimi due anni. Lo ha dichiarato oggi l'agenzia di rating Moody's.

Secondo l'agenzia, gli effetti negativi delle nuove misure fiscali sul bilancio statunitense sorpasseranno, probabilmente, le ricadute positive attese sul tasso di crescita del paese.

Se il disegno di legge sarà approvato, "avrà un impatto negativo sul deficit del bilancio federale e sul livello del debito" sostiene l'analista di Moody's Steven Hess.

Gli Stati Uniti hanno al momento la tripla A con outlook stabile, segno che per ora non è atteso alcun cambiamento del merito di credito del paese nell'arco di 12-18 mesi.

Se l'outlook fosse tagliato a negativo, si apprirebbe la possibilità di un downgrade nello stesso arco di tempo.

Moody's stima che il costo per finanziare le nuove misure fiscali potrebbe raggiungere i 700-900 miliardi di dollari, portando il debito/pil statunitense a 72% o 73%, a seconda degli effetti sulla crescita economica nominale.
io le darei subito B--:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
passiamo All ISEE
che vedo che lo seguite adesso con cura:D
grafico e commento di COBRA When ISEE Indices & ETFs Only Index >= 100, 26 out of 39 times (67%) SPX will have a lower close than today’s close within 2 trading days.

mio commento con mie statistiche con ISEE SOPRA 200

20% di fare nelle prossime 6 settimane da -20% a -40%
70% di fare nelle prossime 7 sedute da -7% al -12%
95% che nelle prossime 72 ore avremo un essepi con close sotto al minimo di venerdì
la seconda la + probabile
secondo mia idea..
notte a tutti a domani ma non toccate i long vi fate male...:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto