Appunti e spunti (11 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si ma sono duri...:D

per intraday ieri sera è rimasto un gappetto aperto a 17.27
al suo close short essepi e nas sarebbe un calcio di rigore facile facile e senza portiere:rolleyes:
metto graf e book poi li levo..con i vostri soldi e vostra testa
graf 1 minuto fatto 17.37 fangul sempre per i culoo vogliono prendere:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17 KB · Visite: 304

solomare

APPRENDISTA TRADER
il vix ha voglia di andare via prima resistenza è 18.80 poi 19.64 un close sopra sarebbe deleterio per indici..se mi chiudessero quel gappetto sarebbe il trade perfetto invece sono froci e cornuti e non lo fanno subito..così rimaniamo con la spada di damocle pronta..bastar..doni:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
il vix ha voglia di andare via prima resistenza è 18.80 poi 19.64 un close sopra sarebbe deleterio per indici..se mi chiudessero quel gappetto sarebbe il trade perfetto invece sono froci e cornuti e non lo fanno subito..così rimaniamo con la spada di damocle pronta..bastar..doni:D
bon quello che dovevo dire lo detto...vix essepi per intraday... le tre streghe sono venerdi, ma il future vix scade mercoledi 22 dicembre..quindi 48 ore prima ci saranno grossi movimenti sul vix..di conseguenza su indici....fine settimana se ho tempo:rolleyes: aggiorno i future vix e relative opzioni...così si valuta lo spread aperto fra scadenza dicembre e scadenze da gennaio a giugno:ciao::ciao::ciao:
 

fagiolo

Banned
:up::up::up:
grande RIINO perfetta questa farfalla che mi ricorda qualcosa:D:D
io sono in attesa come scritto l'altro giorno sulla mia seconda ipotesi ..quindi devo aspettare almeno mercoledì prossimo per valutare mia tesi,fino a mercoledi stò fermo nelle mie piccole posizioni,,fatte con il 60% coi soldi loro...:D:D
non servano altri aggiornamenti ..almeno che non cambi qualcosa...unico possibilità che non si avveri quello che ho scritto è la FED con la stampatrice in azione 24 ore al giorno:D:ciao::ciao::ciao:

sssshhh!!!...faccio il tifo in silenzio:D
 

rino555

Nuovo forumer
sssshhh!!!...faccio il tifo in silenzio:D

你好 (ciao) :up: Vince :up: 可敬的老师 (venerabile maestro) ... a proposito di tifo ....
questo è l'Inter football club di 北京 (Pechino) ..
ehmmm non mi risulta che ci sia quello della Juve.. come mai ? :D
 

Allegati

  • inter club pechino.JPG
    inter club pechino.JPG
    115,8 KB · Visite: 512

Air_action

Forumer attivo
你好 (ciao) :up: Vince :up: 可敬的老师 (venerabile maestro) ... a proposito di tifo ....
questo è l'Inter football club di 北京 (Pechino) ..
ehmmm non mi risulta che ci sia quello della Juve.. come mai ? :D


ciao rino, bellissima foto!!! :D:D

SOLO è un grande, ha solo il difetto di essere gobbo...ma lo si puo' perdonare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
anche beaspoke fa notare i nuovi max che sono decrescenti

inoltre i fondi 401k, quelli pensione , continuano impeterrriti ad uscire dall'azionariato
 

Allegati

  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    23,9 KB · Visite: 433
  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    14,7 KB · Visite: 429

solomare

APPRENDISTA TRADER
e si ma sono duri...:D

per intraday ieri sera è rimasto un gappetto aperto a 17.27
al suo close short essepi e nas sarebbe un calcio di rigore facile facile e senza portiere:rolleyes:
metto graf e book poi li levo..con i vostri soldi e vostra testa

il vix ha voglia di andare via prima resistenza è 18.80 poi 19.64 un close sopra sarebbe deleterio per indici..se mi chiudessero quel gappetto sarebbe il trade perfetto invece sono froci e cornuti e non lo fanno subito..così rimaniamo con la spada di damocle pronta..bastar..doni:D
buonasera di passaggio come avevo previsto la spada di damocle pesava su quel gappino ora chiuso c'era un calcio di rigore senza portiere andava tirato e si può tirare ancora ma no posso starvi dietro siete voi che vi dovete ricordare alcune regole basilari:D..futuri marzo..nas essepi...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,7 KB · Visite: 353

Users who are viewing this thread

Alto