Appunti e spunti

ciao drive dal graf sotto siamo d'accordo credo non oltre 1256 indice oggi shorto forte dopo open :D:D:ciao::ciao::ciao:
Lo sai che sono amico tuo!!!:D:D:D

""Per ws il setup monthly è dicembre p/t dow 11700 e sp500 1270/1275"" .

Poi mi mandi un dolce delle tue "parti"....lo sai che quì da Noi abbiamo gusti difficili vista la pasticceria di altissimo livello che consumiamo abitualmente.:)

allora faccio una riflessione sul futuro prossimo degli indici.onde evitare di essere frainteso.
per me come ho sempre sostenuto manca un minimo sotto 666 di essepi questo minimo e compreso fra 400/500...senza i vari Q1Q2fatti ..Q3 Q4.prossimi..il minimo lo avrebbero fatto entro giugno 201come ho sempre scritto .tutto questo mi fa spostare l'orizzonte al 2012..quindi anche nel 2011 e 2012 io farò sempre posizioni short di base che saranno sempre nel mio portafoglio e sugli eccesi shorto forte per richiuderli dopo pochi giorni con qualche long come ho fatto anche 20 giorni fà...così ho fatto da novembre 2009 fino ad oggi e devo dire che nonostante la salita su essepi e dax il mio profit annuale è molto positivo(nonostante la batosta su saipem che non dimentico:wall::wall::wall: è li la guardo aspetto è quando sarà il momento l'aggredisco di nuovo) quindi perchè cambiare il mio modo di fare trading????
non ha senso,e poi come punta massima di estensione avrei su essepi 1292/1352 indice poco + del 7/8% up....contro un crollo del 60% ...poi posso pure sbagliare e continuare ad aspettare un krack che non si avvererà mai ..ma seguendo il mio metodo sono sicuro al 100% che faro molto bene anche in caso di market contro..perchè semplicemente uso la testa e shorto sempre gli eccesi,non abusando mai di andare in overtrade ,questo mi rende tranquillo ,consapevole e forte di distinguere bene che non è il mercato che controlla me, ma sono io che controllo il mercato,la mia forza deve restare tale è non abusare mai di onnipotenza nessuno è perfetto tanto meno io quindi partendo da questo presupposto so quello che devo fare e quello che non devo fare sapiem insegna:wall::wall:
nel breve la situazione è questa come la posta graficamente stuard e su tenuta di 1170 prima e 1140 con possibile 1122 ..allora 1352 saranno possibili..li a girerò le posizioni per un periodo cheva da 40/90 giorni..ma prima devo essere sicuro di quella tenuta
buona giornata a tutti spero di essere stato chiaro....
riesci a fare SOLO "una grande lezione" su come muoversi sul mercato, specie per i pivelli come me. qualcuno che critica lo troveremo sempre, ma se ti va continua questo lavoro, siamo in tanti ad apprezzarlo :up: Approfitto per farti gli auguri di un Buon Natale e uno splendido anno a te e alla tua famiglia, e a tutti quelli che ti seguono. :ciao:

Grazie Solo....di solo leggo in silenzio....ma questa sera ne approfitto ringraziarti x le tue analisi e x fare gli auguri di buone feste a te e a tutti quelli che seguono questo 3d.

fanno finta di niente, 10 gg fa con valori cosi' sarebbe stata una carneficina....ma sul sp500 non ci sono volumi e l'euro sta pagando dazio
il trucco c'è ma non si vede..ciao Drive
Lo sai che sono amico tuo!!!:D:D:D

""Per ws il setup monthly è dicembre p/t dow 11700 e sp500 1270/1275"" .

Poi mi mandi un dolce delle tue "parti"....lo sai che quì da Noi abbiamo gusti difficili vista la pasticceria di altissimo livello che consumiamo abitualmente.:)
:D:D:D

la perfezione non esiste, ma l'eccellenza si. ne ho le prove
ciao vince, la classe e l'esperienza non sono acqua

qui necessita intervento del tuo amico (innominato)....... lo posso invitare nel tuo 3D?
azzzooo no letto adesso ecco perchè:wall::wall:
il money management vince sempre sulla capacità previsionale :up:

riesci a fare SOLO "una grande lezione" su come muoversi sul mercato, specie per i pivelli come me. qualcuno che critica lo troveremo sempre, ma se ti va continua questo lavoro, siamo in tanti ad apprezzarlo :up: Approfitto per farti gli auguri di un Buon Natale e uno splendido anno a te e alla tua famiglia, e a tutti quelli che ti seguono. :ciao:

Grazie Solo....di solo leggo in silenzio....ma questa sera ne approfitto ringraziarti x le tue analisi e x fare gli auguri di buone feste a te e a tutti quelli che seguono questo 3d.
grazie a tutti e buone feste anche a voi
io cerco di essere semplice sulle mie analisi spero di essere d'aiuto a tutti..ma il difficile viene quando si deve pigiare il ditino sul mouse:D

ciao drive dal graf sotto siamo d'accordo credo non oltre 1256 indice oggi shorto forte dopo open :D:D:ciao::ciao::ciao:
et voila 1256 ..fatto:D
metto SOLO un aggionamento sullo smart money ocio a non farvi male prima o dopo le feste

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,2 KB · Visite: 295
et voila 1256 ..fatto:D
metto SOLO un aggionamento sullo smart money ocio a non farvi male prima o dopo le feste
domani se gap up incremento short ...per fare Natale insieme ai miei amati mini short non li voglio lasciare SOLI hanno bisogno di molta compagnia..
3 graf
euro sotto la statica fuxia ..posta a 1.3070 bisogna guardare a 1.2820 statica rossa ..che indica cambio trend su eventuale rottura...analisi fatta su euro per adesso si dimostrata molto precisa ..primo target e 1.26:rolleyes: obiettivo 1.18..target naturale 1.05 forse troppo:rolleyes:.....poi vix e cpce preso dal cobra ....notte a tutti io di AT non capsico un azzooo lo ripeto ancora per quei pochi che pensano al contrario..sotto 1170 di essepi cambio sotto nick divento apprendista..:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    91,3 KB · Visite: 129
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    62,1 KB · Visite: 113
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    26,2 KB · Visite: 109
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif