Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
e' matto :rolleyes::rolleyes::D:D...anche se son convinto che piu' in la FIAT la raccogliam col cucchiaino;)
il giorno dopo che avranno fatto tutti i loro porci giochetti e diviso fiat la shorto di posizione quindi per il mio 51° compleanno mi regalerò una pandina cabriolet :D:D:D e ci aggiungerò pure un pò di saipem:D:D:D
se voi volete farmi un regalo sapete già cosa mi dovete regalare:clap::clap::clap::clap::clap:
 

equilibrio

Forumer storico
1)che tecnicamente ho SOLO pigiato il tasto sell:D
2)dal qui al 3 gennaio fiat dovrebbe andare almeno sotto 14€:rolleyes:
3) fineco ha tanti difetti ma nello short selling ti manda una mail 4 giorni prima dell'eventuale chiusura in automatico come fece già con UCG
4) io devo farci 30/40 tick almeno perchè mi vorrei comprare un gelato gusto krauti:D
5) sono bischero:D questo dovrebbe bastare per coprire le 4 voci sopra:D
Vince

Che schifo.:sad::down::down::down::D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si forse ho anticipato ma sono leggero per adesso.
un tentativo su quella candela rossa si poteva pure fare....ma se dopo la negano ....:-o...indi il mercato per adesso ha ancora forza:cool:
 

Allegati

  • Immagineccc.PNG
    Immagineccc.PNG
    50,5 KB · Visite: 109

kuelo

C'e' grosssa crise...
il giorno dopo che avranno fatto tutti i loro porci giochetti e diviso fiat la shorto di posizione quindi per il mio 51° compleanno mi regalerò una pandina cabriolet :D:D:D e ci aggiungerò pure un pò di saipem:D:D:D
se voi volete farmi un regalo sapete già cosa mi dovete regalare:clap::clap::clap::clap::clap:

una batta da 500 $:lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e chi e?:-?...boh ..io so che se finiscono il week sopra i 20900 mi sa che rientrano nel canale di lungo:-o.....asp che metto uno scarabocchio

questa era un 'ipotesi che avevo messo ....si stava delineandoi un canale riba secondo me ( week )....ma se riconquistano la trend blu ....21-500- 21600 ci posson stare ...poi si vede:-o
 

Allegati

  • ftsenibweek.PNG
    ftsenibweek.PNG
    36,2 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Alto