solomare
APPRENDISTA TRADER
heheheh andava chiuso stamani ..io ho sbagliato a chiuderla ieri ora lo levata dai book la rimetto il 4 gennaioPerò su Fiat sono artisti!!!
heheheh andava chiuso stamani ..io ho sbagliato a chiuderla ieri ora lo levata dai book la rimetto il 4 gennaioPerò su Fiat sono artisti!!!
vix sembra avviarsi al close del gap odierno vediamo che fanno devo chiudere dei long e tenere gli short over...nooo stupido ma bischero siiiiii
cmq doppio gap sul vix obiettivo close almeno 1...
cmq chi vuole accettare la sfida io sono partito ieri con 970€ gli concedo un budget 10 volte superiore al mio quindi 9700€ a fine anno facciamo i conti
sorry graf 5 minutivix sembra avviarsi al close del gap odierno vediamo che fanno devo chiudere dei long e tenere gli short over...
Wally mi sembra il dax di stamattina.....tra qualche istante lo ritroviamo a -1.
Vediamo.
Solo chiudi i long.
massa di rikkioni froci e trombatori di culoBuon anno a SOLO Padrone di casa
l'anno che verrà porterà
- denaro
- faiga (ma a te no che sei rekkione)
- salute
Ricambio con affetto.....chi pratica lo zoppo inizia a zoppicare!!!massa di rikkioni froci e trombatori di culo
Auguri di buon Anno a tutti
tranquillo sono coperto da 104 punti di daxWally mi sembra il dax di stamattina.....tra qualche istante lo ritroviamo a -1.
Vediamo.
Solo chiudi i long.