Appunti e spunti (17 lettori)

ciccio9

Forumer attivo
Auguri di buon Anno a tutti
grazie SOLO, tanti auguri a te e famiglia, non vedo l' ora di assistere la tua sfida al mercato :ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
nuovo portafoglio short dax
long ucg e fib da chiudere appena possibile e portare SOLO over dax
da oggi in poi mia operatività sarà molto veloce per raggiungere gli obiettivi dovrò fare gli starordinari:rolleyes:

Solomare maiuscolo altrimenti non risponde:D......con Fineco paga 2.95€ quindi vediamo dove li chiude.

Fidati non è stupido, anzi...;)

nooo stupido ma bischero siiiiii:D:D
cmq doppio gap sul vix obiettivo close almeno 1...
cmq chi vuole accettare la sfida io sono partito ieri con 970€ gli concedo un budget 10 volte superiore al mio quindi 9700€ a fine anno facciamo i conti:D:D:D

tranquillo sono coperto da 104 punti di dax :D
porto tutto over dax e chiuso chiudeva alle 14
lunedì ci sentiamo se faccio in tempo :rolleyes:
lunedì giornata di conti e partenze dall'albergo:D quindi giornata ottima:D
cmq se non in mattinata ma nel pomeriggio sarò con voi agguerrito e carico:D

Auguri di buon Anno a tutti
ripartiamo da qua chiuso intanto i mni long su UCG..tengo lo short sul dax e il long sul fib..al quale grazie ai ladroni con lo scorporo di fiat mancano 600 punti di fib ladri:D:D sono in media super ottima inzio e fine sempre in grande spolvero..vedremo se obiettivo sarà raggiunto a fine 2011..mah le dura :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,9 KB · Visite: 299

thedreamer

Forumer storico
Solo, volevo farti vedere questo fibo, sò che non è comprensivo dell'intero movimento, però adesso saremmo al 61,8. gli altri livelli fittano alla grande

Allegati

• sp500 fibo b.png
    sp500 fibo b.png
    198,4 KB · Visite: 120

solomare

APPRENDISTA TRADER
ripartiamo da qua chiuso intanto i mni long su UCG..tengo lo short sul dax e il long sul fib..al quale grazie ai ladroni con lo scorporo di fiat mancano 600 punti di fib ladri:D:D sono in media super ottima inzio e fine sempre in grande spolvero..vedremo se obiettivo sarà raggiunto a fine 2011..mah le dura :rolleyes:
io credo che dovranno adeguare fib e a 20900 e annullare tutti i contratti di oggi..se lo fanno chiudo long fib:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo, volevo farti vedere questo fibo, sò che non è comprensivo dell'intero movimento, però adesso saremmo al 61,8. gli altri livelli fittano alla grande
lo abbiamo passato l'altro giorno vediamo cosa faranno in usa io come scritto qualche giorno fà aspetto essepi a 1170....1141...1123 entro febbraio li si deciderà il futuro ..se rompono 1123 i massimi fatti non erranno + passati per prossimi 24 mesi... se regge 1123(sempre che ci vanno) primo target essepi e posto a 1352 indice secondo target area 1450:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto