UUUeeee BossAuguroni a tutti
per un 2011 pieno di Gain
ma ancor più di Serenità e Salute
Michele
nuovo portafoglio short dax
long ucg e fib da chiudere appena possibile e portare SOLO over dax
da oggi in poi mia operatività sarà molto veloce per raggiungere gli obiettivi dovrò fare gli starordinari
Solomare maiuscolo altrimenti non risponde......con Fineco paga 2.95€ quindi vediamo dove li chiude.
Fidati non è stupido, anzi...
nooo stupido ma bischero siiiiii
cmq doppio gap sul vix obiettivo close almeno 1...
cmq chi vuole accettare la sfida io sono partito ieri con 970€ gli concedo un budget 10 volte superiore al mio quindi 9700€ a fine anno facciamo i conti
ripartiamo da qua chiuso intanto i mni long su UCG..tengo lo short sul dax e il long sul fib..al quale grazie ai ladroni con lo scorporo di fiat mancano 600 punti di fib ladri sono in media super ottima inzio e fine sempre in grande spolvero..vedremo se obiettivo sarà raggiunto a fine 2011..mah le duratranquillo sono coperto da 104 punti di dax
porto tutto over dax e chiuso chiudeva alle 14
lunedì ci sentiamo se faccio in tempo
lunedì giornata di conti e partenze dall'albergo quindi giornata ottima
cmq se non in mattinata ma nel pomeriggio sarò con voi agguerrito e carico
Auguri di buon Anno a tutti
io credo che dovranno adeguare fib e a 20900 e annullare tutti i contratti di oggi..se lo fanno chiudo long fibripartiamo da qua chiuso intanto i mni long su UCG..tengo lo short sul dax e il long sul fib..al quale grazie ai ladroni con lo scorporo di fiat mancano 600 punti di fib ladri sono in media super ottima inzio e fine sempre in grande spolvero..vedremo se obiettivo sarà raggiunto a fine 2011..mah le dura
lo abbiamo passato l'altro giorno vediamo cosa faranno in usa io come scritto qualche giorno fà aspetto essepi a 1170....1141...1123 entro febbraio li si deciderà il futuro ..se rompono 1123 i massimi fatti non erranno + passati per prossimi 24 mesi... se regge 1123(sempre che ci vanno) primo target essepi e posto a 1352 indice secondo target area 1450Solo, volevo farti vedere questo fibo, sò che non è comprensivo dell'intero movimento, però adesso saremmo al 61,8. gli altri livelli fittano alla grande