Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Milano, 3 Gen - 12:38

Oggetto: cancellazione di contratti
Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;
Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;
Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.
era ovvio che lo facevano lo avevo segnalato stamani:D
rimango con 140 mini short sul dax e 780€ di liquidità fra poco i mini sul dax saranno gratis..:up:
shortato oil

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,9 KB · Visite: 489

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornare non devo aggiornare niente ,la mia posizione la conoscete,la mia idea pure,il mio obiettivo pure...qundi ci leggiamo domani..uno di questi giorni faccia una bella analisi del mercato..ma forse voi preferite le entrate è uscite ..:D credo vi garbi di + domani vediamo che fare sono short sul dax e short su oil... metto mio portafoglio ..oggi ho riaperto powecess ..dato che devo seguire diverse cose ...:rolleyes: che bisogna fare per riuscire nell'intento ma sarà dura:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,8 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Alto