Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi rimangano 70 mini sshort sul dax e liquidità a 1265..direi un buon inzio dell'anno...:D ma le dura arrivare a 5000€ partendo da 970 €:rolleyes: io c'è la metto tutta ..ma missione quasi impossibile:rolleyes:
ci mancano i 152€ di oggi ..questi sono al netto commissioni incluse fino ad ieri sera... quindi in poco + di 5 sedute ho fatto una cosa strepitosa 550 di gain su 970€ una % del 63% netta azzooo che culo..vabbè ma le dura :wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,7 KB · Visite: 196

e'mutipigghia'

Forumer attivo
mi rimangano 70 mini sshort sul dax e liquidità a 1265..direi un buon inzio dell'anno...:D ma le dura arrivare a 5000€ partendo da 970 €:rolleyes: io c'è la metto tutta ..ma missione quasi impossibile:rolleyes:

ciau:D

ma questi mini sshort dax fib come si trattano???commissioni?

anche io ho fineco come li trovo?

forse ho chiesto troppo:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciau:D

ma questi mini sshort dax fib come si trattano???commissioni?

anche io ho fineco come li trovo?

forse ho chiesto troppo:rolleyes:
longato ISp in copertura dei 150 punti di gain sul dax
con questo mini da 2.03 di ISP
ti metto il sito di ABN trovi tutti i mini guardati e studiati gli stop loss...io sono 8 anni che li uso..poi copi il cosice e su fineco li trovi...
ps vai su tua scelta e trovi tutto quello che ti pare:up:
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,5 KB · Visite: 256

solomare

APPRENDISTA TRADER
ti metto il sito di ABN trovi tutti i mini guardati e studiati gli stop loss...io sono 8 anni che li uso..poi copi il cosice e su fineco li trovi...
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
nuovo poprtafoglio mi manca ancora un trade da fare:rolleyes: il mini sul dax adesso quota 5.24

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,6 KB · Visite: 239

solomare

APPRENDISTA TRADER
che morto di fame il trader di abn appena entrato io ha allargato lo spread per 5 euro mamma mia che morti di fame:D:D:D dopo lo eseguo su altro mini mi devono leccare la fava:D speriamo sia donna e anche maiala se non lo fosse c'è la facciamo diventare:clap::clap::clap::clap:

solomare

APPRENDISTA TRADER
che morto di fame il trader di abn appena entrato io ha allargato lo spread per 5 euro mamma mia che morti di fame:D:D:D dopo lo eseguo su altro mini mi devono leccare la fava:D speriamo sia donna e anche maiala se non lo fosse c'è la facciamo diventare:clap::clap::clap::clap:
fdax orario e 4 ore accanto a sx lo stocco che non ha rotto la fuxia..vediamo nel caso longo lo stocco:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,3 KB · Visite: 97
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    39 KB · Visite: 97

solomare

APPRENDISTA TRADER
eseguito costa 2.95 €costo minimo poi solito costo dei titoli

Users who are viewing this thread

Alto