guillermo01
Forumer storico
alcuni prodotti della mia operatività su fineco
alcuni prodotti della mia operatività su fineco
Il sito è di Rbs!!! Eri fermo all'Opa di Rbs su Abn.longato ISp in copertura dei 150 punti di gain sul dax
con questo mini da 2.03 di ISP
ti metto il sito di ABN trovi tutti i mini guardati e studiati gli stop loss...io sono 8 anni che li uso..poi copi il cosice e su fineco li trovi...
ps vai su tua scelta e trovi tutto quello che ti pare
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
Il sito è di Rbs!!! Stai andando fuori di testa....fermati un attimo
600 e suo primo obiettivo di rimalzoA 20310 mi sono riallungato per la seconda volta. Ora siamo a due posizioni media 20410 (con quella di ieri a 20510)
Stiamo a vedere
hehheh pochi soldi poche perdite...di niente fai il bravo e segui bene le nuovoleciao SOLO auguri di buon Natale, buon anno e buon compleanno tutti assieme..Quella cavolo di nuvoletta è fenomenale davvero grazie per avermela fatta scoprire...
La tua liquidità sembra uguale alla mia potrei ricopiare le tue operazioni allora
non ho ancora trovato un occasione per fare il terzo trade..vediamo ma sti trader dove stanno azzoooo mica devo pagare lo spread per intero
fatevi vedere che vi eseguo altrimenti mi longo UCG
ma se tu li studi sul sito è facile ..poi li avevo già spiegatigrazie vince ma nn cio' quapito un quazzo
faccio un giro su altri siti x altre spiegazioni
quando e se ti va' mandami in pvt un esempio reale con spiegazione con tanto di book e tabelle stop loss strike e altro
mamma mia ora mi manderai a vancul
ciao GRANDE