Appunti e spunti

longato ISp in copertura dei 150 punti di gain sul dax
con questo mini da 2.03 di ISP
ti metto il sito di ABN trovi tutti i mini guardati e studiati gli stop loss...io sono 8 anni che li uso..poi copi il cosice e su fineco li trovi...
ps vai su tua scelta e trovi tutto quello che ti pare:up:
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
Il sito è di Rbs!!! Eri fermo all'Opa di Rbs su Abn.
Stai andando fuori di testa....fermati un attimo:D

A 20310 mi sono riallungato per la seconda volta. Ora siamo a due posizioni media 20410 (con quella di ieri a 20510)

Stiamo a vedere

non ho ancora trovato un occasione per fare il terzo trade..vediamo ma sti trader dove stanno azzoooo mica devo pagare lo spread per intero:wall::wall::wall:
fatevi vedere che vi eseguo altrimenti mi longo UCG:rolleyes:

ciao SOLO auguri di buon Natale, buon anno e buon compleanno tutti assieme..Quella cavolo di nuvoletta è fenomenale davvero grazie per avermela fatta scoprire...
La tua liquidità sembra uguale alla mia :D potrei ricopiare le tue operazioni allora :D

ciao SOLO auguri di buon Natale, buon anno e buon compleanno tutti assieme..Quella cavolo di nuvoletta è fenomenale davvero grazie per avermela fatta scoprire...
La tua liquidità sembra uguale alla mia :D potrei ricopiare le tue operazioni allora :D
hehheh pochi soldi poche perdite...di niente fai il bravo e segui bene le nuovole
trovata occasione:D longato 100 mini dax ora long dax short dax long ISP
ci stavano 75 pezzi a 6.85 ho fatto 100 con media 6.87 rimbalzo 25 punti e li chiudo:rolleyes: vediamo come si mette
qualcosa va chiuso sono dentro con tutto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,3 KB · Visite: 356
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    29,1 KB · Visite: 336
non ho ancora trovato un occasione per fare il terzo trade..vediamo ma sti trader dove stanno azzoooo mica devo pagare lo spread per intero:wall::wall::wall:
fatevi vedere che vi eseguo altrimenti mi longo UCG:rolleyes:

grazie vince ma nn cio' quapito un quazzo:rolleyes:

faccio un giro su altri siti x altre spiegazioni:eek:

quando e se ti va' mandami in pvt un esempio reale con spiegazione con tanto di book e tabelle stop loss strike e altro:eek:

mamma mia ora mi manderai a vancul:D

ciao GRANDE:V

grazie vince ma nn cio' quapito un quazzo:rolleyes:

faccio un giro su altri siti x altre spiegazioni:eek:

quando e se ti va' mandami in pvt un esempio reale con spiegazione con tanto di book e tabelle stop loss strike e altro:eek:

mamma mia ora mi manderai a vancul:D

ciao GRANDE:V
ma se tu li studi sul sito è facile ..poi li avevo già spiegati
cmq vai sul sito di PIERPAOLO
certificati e dervivati li spiegano bene trattano SOLO QUESTI COSE
CIAO

Users who are viewing this thread

Back
Alto