Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,9 KB · Visite: 360

solomare

APPRENDISTA TRADER
hai capito è facile ma bisogna capire e valutare come si ricava il prezzo reale in denaro del book ?????
esempio indice -strike = prezzo denaro reale non fatevi fregare
esempio sul mio mini short strike 23246-indice 20805= prezzo denaro sul book =0.1540..poi alle volte spostano la forchetta denaro lettera di qualche punto..però non fa niente..l'importante che capisci e valuti il prezzo reale così non ti fai fregare dai trader esperti come me su questi prodotti ma anche dal MM appena sbaglia prezzo puniscilo sono bastardi quindi vanno puniti
devo uscire ciao
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
hai capito è facile ma bisogna capire e valutare come si ricava il prezzo reale in denaro del book ?????
esempio indice -strike = prezzo denaro reale non fatevi fregare
esempio sul mio mini short strike 23246-indice 20805= prezzo denaro sul book =0.1540..poi alle volte spostano la forchetta denaro lettera di qualche punto..però non fa niente..l'importante che capisci e valuti il prezzo reale così non ti fai fregare dai trader esperti come me su questi prodotti ma anche dal MM appena sbaglia prezzo puniscilo sono bastardi quindi vanno puniti
devo uscire ciao

ah questo e' un bel esempio lampante x capire a quanto mettersi nel book e capire dove sia conveniente :up::V
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
saro' stordito ma inb questa tabella quale' il prezzo di chiusura esempio del mini mib short quello con stop loss 23.400:cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azzooo ma te lo spiegato..
il prezzo del close di ieri sera si ricava con strike di quel mini che è
23847 - indice al close di ieri sera è ottinieni valore del close ora la sottrazine la puoi fare da SOLO guardati il close valore indice e falla:wall::wall::wall::wall::wall:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azzooo ma te lo spiegato..
il prezzo del close di ieri sera si ricava con strike di quel mini che è
23847 - indice al close di ieri sera è ottinieni valore del close ora la sottrazine la puoi fare da SOLO guardati il close valore indice e falla:wall::wall::wall::wall::wall:


povero me comme sto':eek:

allora chiusura di ieri ftse mib 20.551-strike 23.847=0,329.6 :cool:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
povero me comme sto':eek:

allora chiusura di ieri ftse mib 20.551-strike 23.847=0,329.6 :cool:

dienticavo le virgole vengono conteggiate?mib 20.551,58?0,329?


io shortato stamane alle 10.41,59 mini fib 0,312 quello con strike a 23847:eek:

tanto x provare a farmi le ossa o a farmi fare le ossa dagli altri:rolleyes: con 2.500 pezzi:cool:

credo di nn aver regalato come dici tu 450 punti.............chissa' in quell'orario quanto quotava l'indice:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dienticavo le virgole vengono conteggiate?mib 20.551,58?0,329?


io shortato stamane alle 10.41,59 mini fib 0,312 quello con strike a 23847:eek:

tanto x provare a farmi le ossa o a farmi fare le ossa dagli altri:rolleyes: con 2.500 pezzi:cool:

credo di nn aver regalato come dici tu 450 punti.............chissa' in quell'orario quanto quotava l'indice:rolleyes:
facendo due conti hai shortato con indice a 20720 circa... bisogna vedere se hai comprato dal MM oppure da un privato ed quanto spread hai pagato normalmente sono 50 punti,quindi se hai comprato dal MM dovresti seere in parità perfetta in denaro a 20670 indice facile no vero :D
 

Users who are viewing this thread

Alto