Appunti e spunti (16 lettori)

e'mutipigghia'

Forumer attivo
facendo due conti hai shortato con indice a 20720 circa... bisogna vedere se hai comprato dal MM oppure da un privato ed quanto spread hai pagato normalmente sono 50 punti,quindi se hai comprato dal MM dovresti seere in parità perfetta in denaro a 20670 indice facile no vero :D

scusa su fineco mi pare si paghino 1,95 euro oltre 500 euro di investimento credo?

poi come faccio a sapere con chi ho comprato?ke differenza fa'?

lo spread pagato che cose'?come faccio a sapere che spread ho pagato?

ultima cosa prima che i mandi a f......io perdo parte del capitale investito

allo stop loss o finecoha un margine dove mi chiude la posizione?

buon appetito:D

ACQ2.5000,3120ESEG0,312006/01/2011 10:41:59


comunque se nn ho margine con fineco e lo porto fino a marzo a 18.500........
 

mr. takeprofit

Forumer storico
scusa su fineco mi pare si paghino 1,95 euro oltre 500 euro di investimento credo?

poi come faccio a sapere con chi ho comprato?ke differenza fa'?

lo spread pagato che cose'?come faccio a sapere che spread ho pagato?

ultima cosa prima che i mandi a f......io perdo parte del capitale investito

allo stop loss o finecoha un margine dove mi chiude la posizione?

buon appetito:D

ACQ2.5000,3120ESEG0,312006/01/2011 10:41:59

1. nessuna differenza da chi compri compri
2. lo spread che hai pagato è uguale al prezzo pagato meno il prezzo a cui puoi vendere immediatamente dopo
3. fineco ti chiude la posizione al toccare del prezzo di stop ... rbs ti rimborsa al prezzo minimo del giorno (strike meno prezzo toccato) ... e sono augelli amari ... evitalo assolutamente
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
1. nessuna differenza da chi compri compri
2. lo spread che hai pagato è uguale al prezzo pagato meno il prezzo a cui puoi vendere immediatamente dopo
3. fineco ti chiude la posizione al toccare del prezzo di stop ... rbs ti rimborsa al prezzo minimo del giorno (strike meno prezzo toccato) ... e sono augelli amari ... evitalo assolutamente


stop loss al momento 23.400 di fmib:cool:

se ho capito bene indice tocca 23.400 e qui' fineco ti chiude la posizione,mentre rbs ti rimborsa col prezzo minimo di quel giorno?

comunque fineco nn ha margini su questo prodotto e nn ti ricopre la posizione senno' allo stop loss di rbs.....:cool:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
stop loss al momento 23.400 di fmib:cool:

se ho capito bene indice tocca 23.400 e qui' fineco ti chiude la posizione,mentre rbs ti rimborsa col prezzo minimo di quel giorno?

comunque fineco nn ha margini su questo prodotto e nn ti ricopre la posizione senno' allo stop loss di rbs.....:cool:

Yes ... e dopo una settimana circa ti ritrovi sul conto qualche spicciolo versato da parte di RBS di quello che resta del cadavere stoppato:)
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
Yes ... e dopo una settimana circa ti ritrovi sul conto qualche spicciolo versato da parte di RBS di quello che resta del cadavere stoppato:)


comissioni fineco mi fa' vedere sopra 500 euro 1,95 euro e' possibile?

io ho mino short esempio a 0,312 vendo a 0,314 dovrei coprire lecommissioni di 3,90 euro e gain di 1,10 euro......ho sbaglio su questo esempio?
 

Users who are viewing this thread

Alto