Appunti e spunti (38 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
se ci metto il gain sul long ok altrimenti ancora non bella operazione potevo e dovevo fare meglio:wall::wall::wall::D:D
vado a domani porto tutto mio piccolo portafoglio over vediamo se domani vendo in buon gain...e raggiungo magari quota 1800:rolleyes: certo le dura come sono lontani 5000 ..mi sembra una vita che opero da l'anno scorso azoooo:wall::wall::wall: 30 dicembre:specchio::specchio::specchio:
ciao a domani:ciao::ciao::ciao:
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
se ci metto il gain sul long ok altrimenti ancora non bella operazione potevo e dovevo fare meglio:wall::wall::wall::D:D
vado a domani porto tutto mio piccolo portafoglio over vediamo se domani vendo in buon gain...e raggiungo magari quota 1800:rolleyes: certo le dura come sono lontani 5000 ..mi sembra una vita che opero da l'anno scorso azoooo:wall::wall::wall: 30 dicembre:specchio::specchio::specchio:
io 2000 euro spero x luglio farli fruttare a 4.000 euro solo con operazioni tipo VINCE solo mini fib-dax-azioni:eek:

domani vediamo se riesco a chiudere alla quota detta dal nostromo:rolleyes:anche se x arrivare a quel prezzo serve "20450"..............
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no ma dato che li spiegati tante volte questi prodotti mi potrei pure incazzzare:D:D:D scherzo voi domandate io se posso spiego ora esco domani prima parte la chiuso se tengano 20480:lol: tu mica li hai chiusi????

quei 5000 a 0,3270 sono i tuoi levali domani li vendi minimo a 0,3400:D:D:D
tu hai venduto a 3440 bravo
ci sono le categorie come nel calcio seria A= (SOLO:clap::clap::clap:) serie bcd:D:D:D resto ...:D:D:D
io venduto meta fibbino a 20400 fatto un po di cash venduto sul prezzo + alto al momento resto verrà venduto a 20200...:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,2 KB · Visite: 363
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    7,5 KB · Visite: 371
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    24,2 KB · Visite: 370

solomare

APPRENDISTA TRADER
se ci metto il gain sul long ok altrimenti ancora non bella operazione potevo e dovevo fare meglio:wall::wall::wall::D:D
vado a domani porto tutto mio piccolo portafoglio over vediamo se domani vendo in buon gain...e raggiungo magari quota 1800:rolleyes: certo le dura come sono lontani 5000 ..mi sembra una vita che opero da l'anno scorso azoooo:wall::wall::wall: 30 dicembre:specchio::specchio::specchio:
aggiornamento ecco mio profit fino ad ieri senza trucchi e senza inganni pochi spiccioli
678 € netti commissioni incluse pari al 70% quindi tutto procede nella direzione giusta ma sarà sempre + dura arrivare a 5000€:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,2 KB · Visite: 352

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A 20490 di indice riaperta posizione long (quella chiusa ieri alle 17,20 in chiusura di seduta a 20635 di indice).
Ora ne ho due:

I aperta il 5/1 a 20310
II appena aperta a 20490


Media 20400
 

Users who are viewing this thread

Alto