Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
A 21280 di indice chiuse ambedue le posizioni long aperte nei giorni scorsi a 20400 medio. +880 punti --- x 2 naturalmente :D
:up::up::up:
...sarebbe pure coerente con la reoria dei cicli, perchè darebbe close del 4 gg. attorno a 6980 di dax...

CR
enrico le dura dura dura terranno ficnhè possono quando scenderanno saremo tutti long:D
Che dici Popolare anticipa? Di solito .....sì.
ADC c'era pure ieri, quando è salita del 7%;)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D
Ma quanto dormi?:wall::wall::wall:
mica ho dormito mi sono guardato la tenuta del fib neanche con le cannonate perdeva un punto...
ciao Solo ieri ho cannato di brutto ma virtuale:D,ma la cosa mi ha sconvolto

...............stacco per almeno un paio di mesi:)
ciao Peppe a presto mi sa che questo trade lo cannato pure io:rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO, non ti arrabbiare, ma sono uscito e avevo lasciato un ordine condizionato. A 21230 sono rientrato long.

Ma rispetto a ieri ho dimezzato il carico... :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D stavolta non ti posso augurare di fare gain come quando ero long io :D:D:D
poi sai già come la penso io :D..primo target rimane sempre 1170:D..ma loro non lo sanno quindi facile che fanno prima 1320:rolleyes:
ora vi saluto buon divertimento ..prima o poi gli orsacci di wally spelleranno il toro..ma come dico sempre quando faranno sul serio noi saremo di sicuro tutti long:wall::wall::wall::ciao::ciao::ciao:
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
azz pork

giornata di pupù:clava::clava:

lontano dal pc

mi ha stoppato un covered short sul minimo giornata

mentre brembo che era al 100% long mi ha inkiappettato con un -2.73%

almeno quella è in over e speriamo bene

wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

menef8

Forumer attivo
poi sai già come la penso io :D..primo target rimane sempre 1170:D..ma loro non lo sanno quindi facile che fanno prima 1320:rolleyes:
ora vi saluto buon divertimento ..prima o poi gli orsacci di wally spelleranno il toro..ma come dico sempre quando faranno sul serio noi saremo di sicuro tutti long:wall::wall::wall::ciao::ciao::ciao:

preoccupati solo di questo: sono SHORT anch'io :D .....e pesantuccio :p:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto