Appunti e spunti (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Io ci vedo e spero in questo doppio massimo sul Dax con planaggio sulla media mobile verde di lungo, molto spesso è andato ad atterrare su questa media mobile e con il doppio massimo come si vede tornerebbero i conti.


1295022766dax.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non me ne volere SOLO, pur con mille parature di cubo e 70 okki qualche longhetto va fatto in certi momenti.

A 21440 chiusa posizione long aperta 2 ore fa a 21260 -------> + 180 punti :D

Resta aperta quella long di ieri da 21230
non ho capito quello che hai scritto??
cmq ti ricordo che io ero short quando tu eri long e si krakkava:D ..che io ero long sui minimi dell'altro giorno:D quando tu eri long in sofferenza:rolleyes:... ho chiuso i long fra 20780/20960 che era mio obiettivo..ora la vedo short e vado sempre per la mia strada...però non sono mai e poi mai venuto ne da te:rolleyes: è ne da nessuno thread:( per dire quello che si deve fare specie se uno è in loss ...la buona educazione lo impone..io rispetto sempre tutti longher e shorters.. chiunque viene nel mio thread e ben accetto anche se ha posizioni diverse dalle mie.. ma il rispetto è sempre il rispetto.
poi Il SIGNORE mi ha dato un cervellino(piccolino:D) che io reputo di sapere usare..
posto qualunque cosa succede gain e loss,entrate è uscite,,,non sparisco mai dal forum se ho una posizione contraria,al massimo spiego perchè ho sbagliato.mi espongo sempre all'intemperie del forum e con questo chiudo il discorso ricorda è un consiglio non una polemica..
buona serata a tutti:up:
Vince
 

unlui

Cymbius !
non ho capito quello che hai scritto??
cmq ti ricordo che io ero short quando tu eri long e si krakkava:D ..che io ero long sui minimi dell'altro giorno:D quando tu eri long in sofferenza:rolleyes:... ho chiuso i long fra 20780/20960 che era mio obiettivo..ora la vedo short e vado sempre per la mia strada...però non sono mai e poi mai venuto ne da te:rolleyes: è ne da nessuno thread:( per dire quello che si deve fare specie se uno è in loss ...la buona educazione lo impone..io rispetto sempre tutti longher e shorters.. chiunque viene nel mio thread e ben accetto anche se ha posizioni diverse dalle mie.. ma il rispetto è sempre il rispetto.
poi Il SIGNORE mi ha dato un cervellino(piccolino:D) che io reputo di sapere usare..
posto qualunque cosa succede gain e loss,entrate è uscite,,,non sparisco mai dal forum se ho una posizione contraria,al massimo spiego perchè ho sbagliato.mi espongo sempre all'intemperie del forum e con questo chiudo il discorso ricorda è un consiglio non una polemica..
buona serata a tutti:up:
Vince
il tuo unico difetto e' che se SOLO juventino gobbo :D:up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO, Vincenzo , è un amico di forum che ti parla.

Qui non si ride e non si prende per il cubo nessuno, specie se ci sono i soldi di mezzo e se ti girano.

Ho solo postato la mia operatività di oggi, come del resto l'ho fatto ieri e come faccio sempre.

Quando scrivo lo metto anche da te perchè da almeno 3 o 4 mesi siamo stati in contatto stretto ed abbiamo discusso amabilemente delle nostre view.

Lungi da me prenderti in giro. Davvero.

Ti cancello il post e spero di risolvere l'equivoco.

In estrema stima che, non da ora, ti riservo.

Filippo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, Vincenzo , è un amico di forum che ti parla.

Qui non si ride e non si prende per il cubo nessuno, specie se ci sono i soldi di mezzo e se ti girano.

Ho solo postato la mia operatività di oggi, come del resto l'ho fatto ieri e come faccio sempre.

Quando scrivo lo metto anche da te perchè da almeno 3 o 4 mesi siamo stati in contatto stretto ed abbiamo discusso amabilemente delle nostre view.

Lungi da me prenderti in giro. Davvero.

Ti cancello il post e spero di risolvere l'equivoco.

In estrema stima che, non da ora, ti riservo.

Filippo

Post cancellato. Spero sia chiarito l'equivoco involontario da me causato.

:up:

Amici come sempre e W la Cioncia
tranquillo Filippo :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix manca un ultimo sforzo supporto statico 15.23...poi abbiamo il minimo del 2006 a 9.39 minimo dei minimi ma con essepi ancora 280 punti lontano dai max del 2007..vedremo come si evolve la situazione..con la compressione dellla vola quindi per me e dico SOLO per me il toro è morto ..o meglio da ora in avanti mai + long fino a che non vedo di nuovo VIX almeno sopra 50:D:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,4 KB · Visite: 366
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    47,6 KB · Visite: 140
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63,4 KB · Visite: 353
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    31,8 KB · Visite: 349

Users who are viewing this thread

Alto