Appunti e spunti (27 lettori)

palenque

Forumer storico
bè io mi aspetto un tracollo di almeno 2500 punti fib entro scadenze marzo e 700 di dax quindi fra oggi e prossime sedute vado in acquisto di put pure pagando vola..e senza copertura ..se va male pazienza..io la vedo così
sul dollaro invece la vedo come da graf quindi short euro...ma come vedi scrivo meno così evito problemi...

Grande SOLO o SOLO grande....:)

Mi sa che domani mi putto anche io con entrate multiple su febbraio e marzo da qui a 23500:-o

SOLO grazie:up:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ALLEGRIA!:) Ci siamo?;)

1296715022sentiment.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
...mmm...il 6 gennaio era a 55% e dopo siamo solo saliti....quindi non mi fiderei proprio di questo indicatore.....

Le mani forti lavorano ai fianchi ed è importante la tendenza piuttosto che il singolo dato settimanale. L'indicatore perfetto ovviamente non esiste ma il segnale che possiamo trarre dalla lettura di questo strumento è che la distribuzione si protrae oramai da diverse settimane.....poi più dura il periodo distributivo più importante è il top che si sta formando (PRIMARY 2 come dice Daneric?)

:)
 

menef8

Forumer attivo
giorno a tutti.

SOLO, ecco il grafico di cui ti ho accennato
è un 2day
le medie si incrociano...di solito subisce un ritraccio, ma è forte l'attrazione verso i 2. e potrebbe anche fare una finta rottura.
cmq un ritraccio me lo attendo da qui ad una settimana (imho)
:rolleyes:
 

Allegati

  • ucg 2 day.jpg
    ucg 2 day.jpg
    127,7 KB · Visite: 170

solomare

APPRENDISTA TRADER
Le mani forti lavorano ai fianchi ed è importante la tendenza piuttosto che il singolo dato settimanale. L'indicatore perfetto ovviamente non esiste ma il segnale che possiamo trarre dalla lettura di questo strumento è che la distribuzione si protrae oramai da diverse settimane.....poi più dura il periodo distributivo più importante è il top che si sta formando (PRIMARY 2 come dice Daneric?)

:)
io ho la sua stessa conta..ma meglio non postarla:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
giorno a tutti.

SOLO, ecco il grafico di cui ti ho accennato
è un 2day
le medie si incrociano...di solito subisce un ritraccio, ma è forte l'attrazione verso i 2. e potrebbe anche fare una finta rottura.
cmq un ritraccio me lo attendo da qui ad una settimana (imho)
:rolleyes:
:up::up::up: e tu comincia a shortarla vicina ai 2..però di posizione vai in acumulo da oggi in avanti almeno fino a scadenze marzo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto