Appunti e spunti

devo andare ciao a tutti ..lo sò che il 99% di IO in questo momento mi stà odiando e gufandoma ho già levato i miei soldi:D ,però non ci posso fare nulla,io guardo sempre e SOLO al mio graf e mie analisi,quindi onde evitare problemi vado a divanizzare 15/20 giorni..:D

Ma no dai..... continua così.... ottimo lavoro
anche se il tuo elliott è spettacolare:eek::eek:;)
target.. ftse mib (se tutto regolare) 21400 circa:up:

devo andare ciao a tutti ..lo sò che il 99% di IO in questo momento mi stà odiando e gufandoma ho già levato i miei soldi:D ,però non ci posso fare nulla,io guardo sempre e SOLO al mio graf e mie analisi,quindi onde evitare problemi vado a divanizzare 15/20 giorni..:D
però e che azzo un pò di fiesta la voglio fare...:D mi prendo questa piccola soddisfazione:-o
20.000....1300 7300...1.44:ciao::ciao::ciao::ciao:

Allegati

• festa..5.jpg
    festa..5.jpg
    57,3 KB · Visite: 326
  • fiesta.gif
    fiesta.gif
    18,7 KB · Visite: 314
  • fiesta1.gif
    fiesta1.gif
    23,6 KB · Visite: 327
  • fiesta3.gif
    fiesta3.gif
    8,1 KB · Visite: 319
  • fiesta2.gif
    fiesta2.gif
    8,8 KB · Visite: 318
  • fuochi 3.jpg
    fuochi 3.jpg
    52,8 KB · Visite: 310
  • fuochi 2.gif
    fuochi 2.gif
    56,4 KB · Visite: 314
  • fuochi.gif
    fuochi.gif
    55,5 KB · Visite: 319
  • fuochi1.gif
    fuochi1.gif
    19,3 KB · Visite: 314
Ma no dai..... continua così.... ottimo lavoro
anche se il tuo elliott è spettacolare:eek::eek:;)
target.. ftse mib (se tutto regolare) 21400 circa:up:
fib avrei come target per prossimi 6/8 mesi se mi confermano onda 5...circa 25.000:rolleyes:
certo che continuo anche quando vado in loss io ci sarà sempre mica potete liberarvi di me così :specchio::specchio: ..il mio elliot e molto diverso da come lo usano gli altri..io uso metodo mio basato sulle mie RSI :up:vado ciao;)

fib avrei come target per prossimi 6/8 mesi se mi confermano onda 5...circa 25.000:rolleyes:
certo che continuo anche quando vado in loss io ci sarà sempre mica potete liberarvi di me così :specchio::specchio: ..il mio elliot e molto diverso da come lo usano gli altri..io uso metodo mio basato sulle mie RSI :up:vado ciao;)

prima è necessario 17000!!! poi anche di + parere personale;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto