Appunti e spunti

Se oltreoceano scenderanno davvero, è capace che saremo l'unica borsa a chiudere col segno più :D
intraday e per qualche giorno puo essere anzi lo faranno..1000 punti li aspetto in una giornata :D
ma sul lungo periodo e dal maggio 2003 che noi sottoperformiamo dax e essepi
e non di poco...guarda grafico anche un bimbo ad occhio nudo lo capisce bene... ho dati SOLO dal 1999...se in futuro in usa krakkano noi stavolta ci raccolgono col cucchiaino..fib scenderà sotto 7000
m vadò che devo sistemare terrazza e bar:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,3 KB · Visite: 363
intraday e per qualche giorno puo essere anzi lo faranno..1000 punti li aspetto in una giornata :D
e non di poco...guarda grafico anche un bimbo ad occhio nudo lo capisce bene... ho dati SOLO dal 1999...se in futuro in usa krakkano noi stavolta ci raccolgono col cucchiaino..fib scenderà sotto 7000

Eh già grande SOLO:(

Ciao Vince
Non mi risulta quel differenziale
I dividendi li hai considerati?

qualche call 20500 luglio e agosto da chiudere di nuovo sopra i 20000..vedremo quando ci tornano :rolleyes::ciao:

fatto ultimo acquisto adesso a 19470 indice...ora stacco piattaforma per prossimi 7 giorni..qui mi vogliono v fare il culo...io messo tappo di ferro..:ciao::ciao::ciao:
CHE CULO ANCHE STAVOLTA L'ABBIAMO SFANGATA:D
non 7 ma 6 giorni..:-o:-operò però però mi meraviglio ancora di me stesso :cool:..basta che continuo a fare di testa mia e con mie analisi alla lunga qualcosa di buono faccio
chiuso tutta la parte che mi interessava poco fà..ora porto A SPASSO LA PARTE GRATIS FRA LUGLIO AGOSTO E SETTEMBRE ...

Mi viene il sospetto che stanno lasciando il mercato italiano per l'eventuale tassazione che vogliono applicare.:rolleyes:
ciao Carlo
Ciao Vince
Non mi risulta quel differenziale
I dividendi li hai considerati?
Ciao Marco io ho dati privi di dividendi li prendo da stockcharts..cmq sia anche coi dividendi siamo ben lontani dal dax e da essepi...
altra cosa che io non essendo pratico anzi sono un piccolo apprendista:D i dividendi non vengano poi compensati con gli aumenti di capitale??? questo dubbio forse lo potrebbe levare LUPIN o tu:up:

panoramica future orari ultimo a dx mio preferito il cambio dollaro cad...conferma quello che penso...:rolleyes:
non ho da aggiungere altro continua il long su euro e indici .con i soldi del merkato...vedremo in futuro che fare..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    105,2 KB · Visite: 149
metto mio graf essepi orario e suo zoom...sul daily la seconda RSI ha superato la linea dei 50 adesso al primo ritraccio se tiene i 50 long tranquillamente
indietro di qualche pagina avevo spiegato abbondantemente come le uso io insieme alle onde.....

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,3 KB · Visite: 166
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53,8 KB · Visite: 161
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    63,3 KB · Visite: 153
devo andare ciao a tutti ..lo sò che il 99% di IO in questo momento mi stà odiando e gufandoma ho già levato i miei soldi:D ,però non ci posso fare nulla,io guardo sempre e SOLO al mio graf e mie analisi,quindi onde evitare problemi vado a divanizzare 15/20 giorni..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto