Appunti e spunti (25 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Hehehheheeheheh Cilla hanno voluto estendere.:rolleyes:.ma almeno hai longato col movimento odierno hanno concluso onda 2 quindi ocio nelle prossime sedute agli short
sul bund non posso aiutarti non lo mai seguito chiedimi altra cosa e dopo cena ti posto..uuummmm la sedia te la posso pure dare ma lei non vuole :D:D

:rolleyes: mi serve il bund ...applicati !!!:D
Guarda che risponde Solo a quello che gli scrive il figlio, le analisi sono fatte da Alex:D:D:D....suo figlio sarà fuori per qualche torneo e Lui non sa risponderTi:D:D:D...vedrai che domani Ti risponderà, prima deve richiedere l'analisi al figlio.
Ciao Vicè, con affetto W.:-D:-D:-D
 

palenque

Forumer storico
longato es :-o
vince ora sono nelle tue mani :eek: ............pensaci tu :D

anche io ahahahah e anche l'eurostocco50

SOLO non fare cazzate: 1440 mi raccomando e anche veloci che io ho poca pazienza soprattutto quando sono long che tanto il crollo è SOLO rimandato e non credo poi di tanto ahi ahi ahi ahi.

Notte
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche io ahahahah e anche l'eurostocco50

SOLO non fare cazzate: 1440 mi raccomando e anche veloci che io ho poca pazienza soprattutto quando sono long che tanto il crollo è SOLO rimandato e non credo poi di tanto ahi ahi ahi ahi.

Notte
sei mesi e siamo ssopra 1500 mi gioco le palle di Magiel e frengo:D:D a domani ...e domani mattina mi tocca rilongare il gap down :-o:-o
 

palenque

Forumer storico
sei mesi e siamo ssopra 1500 mi gioco le palle di Magiel e frengo:D:D a domani ...e domani mattina mi tocca rilongare il gap down :-o:-o

Bene.

L'euforia prima del tracollo definitivo e degli anni bui.

Ma hai un target anche per la nostra merdaccia di indice. Se non recupera in modo significativo neanche questa volta con il successivo crollo rischia l'azzeramento:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto