Appunti e spunti

per non dimentacare :
prima di andare in ferie vi rimetto mio vecchio graf pultio senza ichimoku.e con la parte destra disegnata in fuxia la parte mancante:rolleyes::rolleyes::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56 KB · Visite: 354
:-o:-o:-o:-o per adesso parametri perfetti:-o:-o:-o:D:D:D
azzz

ciao mitico SOLO

leggo di qua e vedo che ne avevi già scritto della gartley, ma sarà butterfly o gartley?
mi viene difficile anche SOLO provare a pensare di contraddirti, quindi quasi certamente sto sbagliando io qualcosa
ma i parametri più li guardo e più mi sembrano quelli di un gartley perchè B è al 61,8 di XA e il max di maggio (che io individuavo come max del pattern proprio perchè B è al 61,8) è il 78,6 di XA. dove o cosa sbaglio?
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-6148.html#post2333756

azzz

ciao mitico SOLO

leggo di qua e vedo che ne avevi già scritto della gartley, ma sarà butterfly o gartley?
mi viene difficile anche SOLO provare a pensare di contraddirti, quindi quasi certamente sto sbagliando io qualcosa
ma i parametri più li guardo e più mi sembrano quelli di un gartley perchè B è al 61,8 di XA e il max di maggio (che io individuavo come max del pattern proprio perchè B è al 61,8) è il 78,6 di XA. dove o cosa sbaglio?
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-6148.html#post2333756
ciao ciao SOLO hehehe è un pò di tempo che postavo questo graf mio weekly :D
ora il dubbio è lecito e come scrive MIke se gartley dobbiamo rompere 1249 indice e poi 1215 altrimenti come parametri diventa una butterfly e andiamno a fare un new max..il tempo ci dirà tante cose..altrimenti anche questo graf weekly di allyn ABC....D in corso e poi 4 da fare down i tempi sono come i miei discesa vera non prima del 2012 non è male ma anche lui punta come me sopra 1450/1500..vado notte :ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,9 KB · Visite: 278
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    28,8 KB · Visite: 297

Users who are viewing this thread

Back
Alto