Appunti e spunti (1 Viewer)

samir

Forumer storico
questo lo so
e pure euro che ha un minimo f.c sul settimanale con target sopra 1,482 , ma avrebbe anche un massimo f.c. con target sotto 1,28


vediamo poi che combinano il 17-18


DIMENTICATO IL MINIMO F.C. NEGA IL MASSIMO F.C. AL SUPERAMENTO DI 1,469

viceversa se non superia 1,469 si potrebbe entrare short per 1,29 con stop appunto 1,469

situazione interesante:-o combaciano coi miei punti astrali di turning point
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
chiuso perchè ha rimbalzato sulla 180 ed ora essendo set up oggi per amerika dovrebbe salire
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
qualcosa sul forex non torna
sale euro,sale usd cad,scende aud usd ,scende aud yen...non buono questo ma sono giochi sporchi....qualcuno bara..così come sono posizionati aprono future in gap down nonostante l'euro sale contro dollaro..chi si coprirà e dove haihaihai mo mi scappa da ridere:D
era ovvio domani mattina impostaimo i long in acquisto
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
DIMENTICATO IL MINIMO F.C. NEGA IL MASSIMO F.C. AL SUPERAMENTO DI 1,469

viceversa se non superia 1,469 si potrebbe entrare short per 1,29 con stop appunto 1,469

situazione interesante:-o combaciano coi miei punti astrali di turning point

ero long su eruro da venerdi e sono andata in trailing per ora chiuso con 1000 punticini

ciao solo ;)

sono short anche da venersi su ES ora deve andarea a 1161 da li chiudo se rimbalza

chiuso perchè ha rimbalzato sulla 180 ed ora essendo set up oggi per amerika dovrebbe salire
brava revaersa tranquilla per 1280:D mo posso pure staccare ..sul dollaro se non mi overlappa 1.4699 destino segnato..verdremo:up:
 

samir

Forumer storico
andateci pianop ad entrare a mercato domani....
aspettare le conferme

per euro non mi prendere per lo kulo...;) ho detto che è in una p osizione interessante nel SETTIMANALE
quindi uno fa quello che vuole considerando il range nella giornata però
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
future sp giu' del 2,5%


la settimana scorsa non sapevanpo che pesci pigliare ora debbono riposizionarsi quindi calma e gesso:p

importante che non vada sotto 1161 anzi che non lo violi facendo 1160,50 significherebbe che riotrnerbbe presto a scendere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto