Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie ci servono 3 barre com massimi crescenti per fare girare im mt al rialzo, poi occorre anche la conferma ma intanto è un buon indizio , ma fanno fatica ancora non ci sono
uff ho sonno
grazie ci servono 3 barre com massimi crescenti per fare girare im mt al rialzo, poi occorre anche la conferma ma intanto è un buon indizio , ma fanno fatica ancora non ci sono
uff ho sonno
possono salire un altro pochetto ora, ma poi devono ridiscendere, così mi dicono gli oscillatori, tanto che se salgono un altro po' vado short
a 11238 fut Dow
et voilà .. peccato non mi hanno servito altri long ..ora chisuo intanto UCG poi pensiamo al resto..avrei diverse cosine da chiudere tit da 0.79
vedremo vado a lavorarepotevo fare meglio se gli asini volavano
devo recuperare altro 30% e così gli sto presi quando ero in ferie sono pagati...stronzi si approffittano di me quando non ci sono
et voilà .. peccato non mi hanno servito altri long ..ora chisuo intanto UCG poi pensiamo al resto..avrei diverse cosine da chiudere tit da 0.79
devo recuperare altro 30% e così gli sto presi quando ero in ferie sono pagati...stronzi si approffittano di me quando non ci sono