Appunti e spunti

NO , NON C'ENTRA per me se questa barra dei 15 minuti mi viola al rialzo 1172 è fatta ed io non sono sicura della piatta in cui sto seguendo

chi mi dice se in questo primo impulsto ES HA FATTO 1172,25 O SOLO 1172?
1173

1312758154immagine.png

grazie ci servono 3 barre com massimi crescenti per fare girare im mt al rialzo, poi occorre anche la conferma ma intanto è un buon indizio , ma fanno fatica ancora non ci sono
uff ho sonno

Ultima modifica:
grazie ci servono 3 barre com massimi crescenti per fare girare im mt al rialzo, poi occorre anche la conferma ma intanto è un buon indizio , ma fanno fatica ancora non ci sono
uff ho sonno

possono salire un altro pochetto ora, ma poi devono ridiscendere, così mi dicono gli oscillatori, tanto che se salgono un altro po' vado short
a 11238 fut Dow

bon moltoproabile che si tenga sopra 1172 ma per domani vedo solo lla chiusura del gup senza rompere i massimi di venerdi ...

questo è il grafico di questi tre giorni,degli aspetti di forza che vedrebbe per domani altro stornello....l'ora però è settata italia

la lettura va fatto verde positività e a destra quanto con il valore 0-100

rosso idem quindi un valore rosso a 80 significa molta negatività per me
quindi okkio alle false partenze anche se per il 10 dovrebbe recuperare ...

ma resto del parere di shortare i rimbalzi

buona notte a tutti

Allegati

• 8 agosto ora italia.GIF
    8 agosto ora italia.GIF
    93 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
era ovvio domani mattina impostaimo i long in acquisto
et voilà ..:D:D:D peccato non mi hanno servito altri long ..ora chisuo intanto UCG poi pensiamo al resto..avrei diverse cosine da chiudere tit da 0.79:rolleyes:
vedremo vado a lavorare:D:Dpotevo fare meglio se gli asini volavano:wall::wall::wall:
devo recuperare altro 30% e così gli sto presi quando ero in ferie sono pagati...stronzi si approffittano di me quando non ci sono:wall::wall::wall:

et voilà ..:D:D:D peccato non mi hanno servito altri long ..ora chisuo intanto UCG poi pensiamo al resto..avrei diverse cosine da chiudere tit da 0.79:rolleyes:
vedremo vado a lavorare:D:Dpotevo fare meglio se gli asini volavano:wall::wall::wall:
devo recuperare altro 30% e così gli sto presi quando ero in ferie sono pagati...stronzi si approffittano di me quando non ci sono:wall::wall::wall:

o quando si è a 90.......

Buongiorno......il tuo 3% up si è concretizzato.....pure di più.....:-o:eek:

chiuso tit a 88.30 potevo fare meglio adesso mi manca SOLO un 20% appena ritraccaino li rilongo tutti
a dopo ora ho da fare
ciao:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto