Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
per vedere una vera discesa dobbiamo rompere area 1122 indice SOLO sotto questo livello avremo una vera discesa che andremo a misurare coi livelli di fibo in rosso sul grafico future continuo orario sotto il 38.2% cominciano le danze se tiene faranno altro giro up:rolleyes:
poi come sempre il CAD : 1.0422 se non ci andiamo sopra sarà dura scendere
le regole le conoscete
sopra 1.0422 indici si indeboliscano,
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano....cmq oggi sui dati si vedeva la sua forza essepi nas dow euro new max di periodo cad tenuto il suo supporto anzi non lo bon a domani se posso:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,6 KB · Visite: 390

rifabius

Nuovo forumer
letto tutti i post e vi ringrazio io dovrei fare come treno ma non ci riesco :wall:lui se ne sbatte le palle è va avanti per la sua strada,tranquillamente:up:

Infatti Vince, Treno è da ammirare per questo aspetto. Tu quando sei attaccato dagli altri, invece di arrabbiarti, pensa a chi ti segue tutti i giorni.

bedaz

Banned
mio daily e mio weekly posizione short tranquilla e conteggio fino a 1158 è perfetto:up: sopra avrei dubbi :up:a qualcuno questo post che era MOLTO IMPORTANTE non è sfuggito e sono contento vuol dire che legge attentamente...
INVECE NON SONO CONTENTO DI ROBERTO BEDAZ... al quale avevo consigliato di chiudere metà posizione che poteva riaprire tranquillamente oggi :(
io ho swicciato diverse cose ho un portafoglio molto short ..sono stato stoppato su fiat ma ne riaperte 400...ieri ho chiuso metà mediaset..oggi ho chiuso 250 BP..e 100 saipem per un loss totale di 180€...stamani ho chiuso 1500 UCG per un gain totale di 140€ portafoglio che era a +570€ torna indietro e si porta a 530€+0-...sempre oggi ho preso altre 2450 ISP e 1000 mini sul dax...
quindi se non ricordo male ho 4000 mini sul dax 3000 mini sul fib
400 fiat
3650 ISP
250 mediaset
350 BP
300 saipem ..questo mi pare il tutto
:sad::sad::sad: Mister, ma io mi sto applicando......:(:(:(
chiedo soltanto un pò di :ciapet: per fare una bella botta in questa operazione ed avere margini con cui seguire comodamente il metodo..
sto short è così agognato e sofferto che secondo me quando partirà chi aspetta da troppo tempo mollerà troppo presto... così come ci pare non mollare mai l'indice in questi giorni, dopo ci sembrerà non avere fine il ribasso.. concordi con me? troppa accondiscendenza in questo rialzo, troppa ostentazione di forza... sono curioso di vedere dopodomani la statistica aggiornata del sentiment, secondo me siamo sopra ai 30 punti di differenza tra bullish e bearish.
Bentornato SOLO, hai visto a cosa si erano ridotte le nostre analisi.... quasi una litania cieca e irrazionale. Ci sei mancato, rekkia che non sei altro....:vicini:
:D:D:D:D:D:D:D:D

palenque

Forumer storico
:sad::sad::sad: Mister, ma io mi sto applicando......:(:(:(
chiedo soltanto un pò di :ciapet: per fare una bella botta in questa operazione ed avere margini con cui seguire comodamente il metodo..
sto short è così agognato e sofferto che secondo me quando partirà chi aspetta da troppo tempo mollerà troppo presto... così come ci pare non mollare mai l'indice in questi giorni, dopo ci sembrerà non avere fine il ribasso.. concordi con me? troppa accondiscendenza in questo rialzo, troppa ostentazione di forza... sono curioso di vedere dopodomani la statistica aggiornata del sentiment, secondo me siamo sopra ai 30 punti di differenza tra bullish e bearish.
Bentornato SOLO, hai visto a cosa si erano ridotte le nostre analisi.... quasi una litania cieca e irrazionale. Ci sei mancato, rekkia che non sei altro....:vicini:
:D:D:D:D:D:D:D:D
:up::up::up:

credo che oggi molti abbiano chiuso o si siano girati long. anche io ho alleggerito qualcosa ma per pura prudenza. non volevo essere troppo carico con la sorpresa della fed. domani potrei riaprire il doppio di quello chiuso oggi. vediamo come aprono e che prezzi trovo.

Users who are viewing this thread

Alto