Appunti e spunti

si potrebbe dire : inkiuling day...dai volumi degli utlimi 30 minuti...
perchè?
a meno di errori mi sembrano non eccezionali e anzi più bassi del solito
1286224196dow.gif

io oggi ho chiuso mi sa che domani Benny fa un po' di pumping
:D
Poi c'e' la decisione sui tassi in australia mi pare stanotte.

ciao storm, ma ha poi parlato berny?

io comunque ormai vado su scadenze talmente lontane che non mi preoccupo. le put consistenti più vicine sono dicembre (novembre un'inezia). fib flat. short di posizione. oggi leggero alleggerimento.

ciao storm, ma ha poi parlato berny?

io comunque ormai vado su scadenze talmente lontane che non mi preoccupo. le put consistenti più vicine sono dicembre (novembre un'inezia). fib flat. short di posizione. oggi leggero alleggerimento.

mi pare di si, ma domani se non sbaglio c'e' il solo POMO in cui comprano i bond e danno la pompata agli indici, in più c'e' la decisione sui tassi in australia e se sale il dollaro australiano si porta tutto su di nuovo.

mi pare di si, ma domani se non sbaglio c'e' il solo POMO in cui comprano i bond e danno la pompata agli indici, in più c'e' la decisione sui tassi in australia e se sale il dollaro australiano si porta tutto su di nuovo.

perdona l'ignoranza ma hanno stabilito a priori il giorno quando comprano i bond e pompano gli indici.?

Mi ricordi cosa si intende per solo POMO? sono un pò stanco e addormentato:rolleyes:

Grazie:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto