Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,3 KB · Visite: 226
invece quella zoccola di saipem gode perchè con un dollaro così sale oil ..fangul:D
bon ho ancora da fare per 15 giorni quindi per adesso lascio tutto così poi vediamo che fare..quello che noto è che essepi lo hanno portato sui max mentre noi e dax siamo ben lontani dai max fatti 1 mese fà..prima o poi i merricanos molleranno ahahahahhaiiiiiiiii ..bon ciao a tutti
Vince

alcuni indici usa cominciano a fare sul serio..sox tran essepi small cap 600....vix che sale con forza peccato quel azzooo di gap aperto oggi in open:rolleyes:
io non ho chiuso nulla vedremo come si preparano in area 1122 indice essepi:rolleyes::ciao:
intanto alcuni di questi indici vix compreso hanno incrociato il loro rispettivo trix e macd...primo livello da monitorare la MM verde su tutti gli indici..ocio quando codesta incrocia al rialzo sul vix tenetevi i pantaloni ben chiusi e con cintura di ferro:rolleyes:
era quello che pensavo ieri sul vix maledetti:D:D lo sapevo e lo avevo intuito..dovevo agire pazienza:wall::wall::wall:

vedo open poi vado ciao a tutti certo che uno studioso del vix come me aveva intuito ma non ha agito ..pollo Vince:wall::wall::wall::D:D:ciao::ciao:
area 22 di vix pari alla candela che abbiamo di là short indici a colpo sicuro..toccatina sulla trendina e statica la faranno di sicuro :D
quindi anche adesso si potrebbe shortare ma non per intraday..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,1 KB · Visite: 342
area 22 di vix pari alla candela che abbiamo di là short indici a colpo sicuro..toccatina sulla trendina e statica la faranno di sicuro :D
deciso porto tranquillamnte tutto over ..non incremento perchè non posso..devo rispettare miei margini ... ma sarebbe da farlo su usa:D:ciao::ciao: a stasera dopo il close...:ciao:

22.07 essepi 1151.25..diggiamo ch ci siamo ..per chi vuole può osare fino a 21.86 di vix come supporto

scusa SOLO una domanda forse banale le candele su stockcharts perchè possono essere di tre tipi rosse nere e bianche? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto