Appunti e spunti

ciao solo..forse mi son perso qualcosa..ma non avevi chiuso tutto?
no mai scritto ..sono tranquillamente nella posizione corretta..per me :D tranne che per saipem:wall::wall::wall:troia maiala:D
adesso mi stò allenando per rifare future fra poco + di 25 giorni dal 2 novembre ritorno al future quindi ora SOLO allenamento fra essepi vix RSI:D
intraday una volta ero forte chissà ora:rolleyes:..short essepi da 1151.25 stop sotto 21.86 vix

no mai scritto ..sono tranquillamente nella posizione corretta..per me :D tranne che per saipem:wall::wall::wall:troia maiala:D
adesso mi stò allenando per rifare future fra poco + di 25 giorni dal 2 novembre ritorno al future quindi ora SOLO allenamento fra essepi vix RSI:D
intraday una volta ero forte chissà ora:rolleyes:..short essepi da 1151.25 stop sotto 21.86 vix

avevo capito che avevi chiuso il ptf con un totale di 700 euro...mi son perso qualche passaggio :wall::wall:

comuqnue :up::up:;)

spetta mi sono spiegato male.... volevo sapere il perchè... cosa indicano i 3 colori rispetto ai soliti 2 colori?
rosso comunisti
verdi leghisti
neri fascisti:D:D:D
rosso e bianco come sempre
nera indica un cambio veloce di trend..mancanza di forza nella direzione presa in open...era questo che dovevo guardare ieri:wall::wall:

avevo capito che avevi chiuso il ptf con un totale di 700 euro...mi son perso qualche passaggio :wall::wall:

comuqnue :up::up:;)
no il portafoglio nonostante il close di 300 saipem in forte loss parte da +760€ fra tutti i trade fatti..sono postati tutti..ora ho ancora tanta roba short che non chiudo aspetto livello consono al suo close...:D

no il portafoglio nonostante il close di 300 saipem in forte loss parte da +760€ fra tutti i trade fatti..sono postati tutti..ora ho ancora tanta roba short che non chiudo aspetto livello consono al suo close...:D
:up::up::up:

ps io ho una view differente, ma utilizziamo differenti metodi e criteri.....comunque sei veramente in gamba ;) e soprattutto disponibile:up:

la rottura sopra di 23.08 di vix farebbe portare in questo caso il future over short...questo è quello che applicavo sui future con il vix...è quello che farò di nuovo fra 25 giorni..tanto per spiegare qualcosa della mia operatività..ma non tutto:-o azzoooo mica mi pagate:D:D:D
io ora devo andare voi controllate quello che ho scritto e analizzatelo con calma e distacco :rolleyes:guardando livello future essepi e vix..ciao a domani di sicuro ma se posso ripasso stasera
Vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto