solomare
APPRENDISTA TRADER
il vix conferma questa ipotesi..short essepi 1168..stasera e' da brivido..puzza di botta in giu' seria..quella degli ultimi minuti
il vix conferma questa ipotesi..short essepi 1168..stasera e' da brivido..puzza di botta in giu' seria..quella degli ultimi minuti
pazienza rishortiamo da + in altoqui ci fottono.......
4 punti dovrebbero essere garantiti entro 10.15sorry graf vix minuto anticipa discesa essepi
4 punti dovrebbero essere garantiti entro 10.15
bingo sono bravo davvero mi stupisco pure io delle letture vix essepi..ma non sono un prof..SOLO PER HOBBY4 punti dovrebbero essere garantiti entro 10.15
DOMANI VEDREMO POI ASPETTIAMO QE GIOVEDì VENERDI LE SCADENZE ..MA TROMBARE non si tromba maiil decennale ha chiuso sui minimi.
l'euro domani al banco di prova
siamo giunti quasi al valore di maggio come sp500..quella e' una resistenza..
Vogliamo aggiungerci un altro problema concreto?
Lo Yuan
io non penso che gli Yankees questa volta si accontentino di parole..anzi..vogliono :
un +3% per il mese
un ulteriore +6% per la fine anno
stavolta li corcano come dicono a Roma : Dazi..
Le lobby Europee degli importatori, quando si parla di lavoro..li si volatilizzano in 30 secondi..
grazie vistoma io DrIVE mi chiedo come puoi pretendere di dettar legge a un paese che detiene tra il 30 e il 40% del tuo debito?...che i CINAS non sian fessi penso lo abbian capito anche i sassi ...quelli so' vigili...attenti..mica come la BCE
per SOLOMARE...aggiornato qui il solito discorso
http://www.investireoggi.it/forum/era-il-62-e-tre-x-rim-vt57919-560.html#post1818486