Appunti e spunti

A proposito di quli.

Questo l'ha visto? Stanno stringendo lo sfintere, mai stato così stretto. Sembra proprio che gli scappi.

1287425678capture1810201020.12.54.gif

bisogna avere tanta pazienza ma tanta..quindi lasciamoli fare ..io non li guardo neanche + che si rompano le corna fra di loro mercoledì scadenza vix e oggi si è visto..che mer.de.. mi aspettavo un volo del vix up ma con indici che seguivano non così :rolleyes:al close mi guardo i dati ISEE per il resto i graf non servono + al momento...stasera mi guardo il GF:D
in attesa forse prossimi giorni..certo di sicuro faranno tanto male quando lo faranno rimer.de natra vota...:ciao::ciao::rolleyes:

meno di 1200.000 future..ma il mercato sta perdendo la brocca

LA PORTA DELL’INFERNO E CARONTE

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”
(Inferno, Canto III, vv. 1-9)

ecco risolto il dubbio che c'e' da settimane : ma con questi capso di utili..tu fai un Q.E...e di che portata?

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    10,1 KB · Visite: 328
meno di 1200.000 future..ma il mercato sta perdendo la brocca

LA PORTA DELL’INFERNO E CARONTE

PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.”
(Inferno, Canto III, vv. 1-9)

è incredibili:wall::wall:

o sono dei pazzi scriteriati o sanno qualcosa di tremendo che a noi non è noto. non trovo altre ragioni:wall::wall::wall:

Pale io ho lossato tremendamente... long però non ci vado... per andare avanti hanno bisogno sempre di nuove bolle ed è quello che stanno facendo...
Quando saprai quello che sanno loro sarai long da un pezzo... anche tu...

bisogna avere tanta pazienza ma tanta..quindi lasciamoli fare ..io non li guardo neanche + che si rompano le corna fra di loro mercoledì scadenza vix e oggi si è visto..che mer.de.. mi aspettavo un volo del vix up ma con indici che seguivano non così :rolleyes:al close mi guardo i dati ISEE per il resto i graf non servono + al momento...stasera mi guardo il GF:D
in attesa forse prossimi giorni..certo di sicuro faranno tanto male quando lo faranno rimer.de natra vota...:ciao::ciao::rolleyes:
Beato te,a me invece un pò d'inquietudine la creano.:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto