Appunti e spunti

SOLO, senza impegno, riesci a darmi di massima i tuoi target con i tempi e se hai uno stop? Grazie.

Ovviamente con le mie tasche non ti preoccupare ho la mia testa ma mi piacerebbe avere un tuo parere anche se l'avrai magari già scritto ma sui tempi mi sono perso insieme alla lucidità che mi vogliono far perdere questi maledetti
allora partiamo: che quando analizzo indici forex vix ... non uso stop loss...al massimo se sono sui titoli mi stoppano in automatico..sui mini mi sposto di strike...il primo vero livello che andremo a fare sarà 1122 indice padre di tutti i tori....e secondo me ci andiamo prima del voto...sotto guardo a 1086 per non andare tanto lontano..il resto verrà da sè.cmq se caso mai andiamo a 1122 senza romperlo al close stavolta chiudo tutti gli short...:rolleyes:
se era questa la domanda ????

allora partiamo: che quando analizzo indici forex vix ... non uso stop loss...al massimo se sono sui titoli mi stoppano in automatico..sui mini mi sposto di strike...il primo vero livello che andremo a fare sarà 1122 indice padre di tutti i tori....e secondo me ci andiamo prima del voto...sotto guardo a 1086 per non andare tanto lontano..il resto verrà da sè.cmq se caso mai andiamo a 1122 senza romperlo al close stavolta chiudo tutti gli short...:rolleyes:
se era questa la domanda ????

Molto chiaro come sempre. Grazie mille.:)

Torno a soffrire in silenzio. Non dico altro per 2 minuti:D e vediamo come chiudono i cani;)

politica monetaria fuori di testa dei..crucchi..

gli yankees non c'entrano niente

stavano a 1,27..interviene la BOJ..il giorno dopo altre banche centrali...ultima quella Indiana..BCE..critica..da folli.

I crucchi del capso..pompano l'euro..anche stamattina..i Cinos, stanotte, lo hanno affossato

Users who are viewing this thread

Back
Alto