solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.601 blackstar ha scritto: S.S.LAZIO (SSL.MI) S.S.LAZIO Indicatori tecnici | SSL.MI | Isin: IT0003621783 | Yahoo! Finanza= Clicca per allargare... non me lo fà shortare ..dopo guardo se con RBS ci sono dei mini short
blackstar ha scritto: S.S.LAZIO (SSL.MI) S.S.LAZIO Indicatori tecnici | SSL.MI | Isin: IT0003621783 | Yahoo! Finanza= Clicca per allargare... non me lo fà shortare ..dopo guardo se con RBS ci sono dei mini short
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.602 magiel ha scritto: Ciao Solomare....buonanotte......possiamo darci del tu....siamo rimasti in 4 short.....aahah Clicca per allargare... bagnino romagnolo ha scritto: non diciamo fesserie,in 5 pregodove va' Solo vado anch'io:vicini: Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: Ciao bagnino che target hai? Clicca per allargare... bagnino romagnolo ha scritto: non metto limiti alla provvidenza Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: eppure tu mi ricordi qualcuno.ciao Clicca per allargare... si poteva registrarsi col suo vecchio nick aggiungendo il 3
magiel ha scritto: Ciao Solomare....buonanotte......possiamo darci del tu....siamo rimasti in 4 short.....aahah Clicca per allargare... bagnino romagnolo ha scritto: non diciamo fesserie,in 5 pregodove va' Solo vado anch'io:vicini: Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: Ciao bagnino che target hai? Clicca per allargare... bagnino romagnolo ha scritto: non metto limiti alla provvidenza Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: eppure tu mi ricordi qualcuno.ciao Clicca per allargare... si poteva registrarsi col suo vecchio nick aggiungendo il 3
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.603 bon devo andare ho da fare fino a martedì..appena posso ripasso..
hermann Forumer attivo 29 Ottobre 2010 #5.604 SOLO per un titolo che sale quasi sempre dai un'occhiata a SNAM Buona giornata !
maxbrax Forumer storico 29 Ottobre 2010 #5.605 solomare ha scritto: si poteva registrarsi col suo vecchio nick aggiungendo il 3 Clicca per allargare...
solomare ha scritto: si poteva registrarsi col suo vecchio nick aggiungendo il 3 Clicca per allargare...
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.606 hermann ha scritto: SOLO per un titolo che sale quasi sempre dai un'occhiata a SNAM Buona giornata ! Clicca per allargare... uuuummm titolo con poca escursione... rekkie thread in seconda pagina finocchi
hermann ha scritto: SOLO per un titolo che sale quasi sempre dai un'occhiata a SNAM Buona giornata ! Clicca per allargare... uuuummm titolo con poca escursione... rekkie thread in seconda pagina finocchi
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.607 solomare ha scritto: uuuummm titolo con poca escursione... rekkie thread in seconda pagina finocchi Clicca per allargare... oggi non faccio nulla riposo..ho da fare...mi guardo ISP
solomare ha scritto: uuuummm titolo con poca escursione... rekkie thread in seconda pagina finocchi Clicca per allargare... oggi non faccio nulla riposo..ho da fare...mi guardo ISP
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Ottobre 2010 #5.608 solomare ha scritto: oggi non faccio nulla riposo..ho da fare...mi guardo ISP Clicca per allargare... finito adesso di lavorare... buon fine settimana tutti se faccio in tempo domenica aggiorno qualcosa
solomare ha scritto: oggi non faccio nulla riposo..ho da fare...mi guardo ISP Clicca per allargare... finito adesso di lavorare... buon fine settimana tutti se faccio in tempo domenica aggiorno qualcosa
guillermo01 Forumer storico 29 Ottobre 2010 #5.610 solomare ha scritto: finito adesso di lavorare... buon fine settimana tutti se faccio in tempo domenica aggiorno qualcosa Clicca per allargare... Anche a Te. Sono contento che lavori, vuol dire che le cose vanno bene dalle tue parti.
solomare ha scritto: finito adesso di lavorare... buon fine settimana tutti se faccio in tempo domenica aggiorno qualcosa Clicca per allargare... Anche a Te. Sono contento che lavori, vuol dire che le cose vanno bene dalle tue parti.