Appunti e spunti (11 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
trecentomila contratti...asso..con un'accelerazione incredibile sui volumi e sul prezzo

su ..vediamo sti 1,3942..con un spiketto un po' piu' alto..poi dopo si ragiona

e qui, il buon vince' segue l'a.t.?

ma seguendo l'a.t...a parte che il valore del 1,3942 ha due riferimenti : fibonacci ed accumulo..pero'..si compra con il prezzo, sopra la B+1 ad un'ora??

e' da schizzati..eppure..lo fanno

vediamo quanto dura..

l'accumulo postato prima e' al top...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
fra poco krakka l'euro..ma io sono a posto lascio i miei soliti short rimasti poca roba che andremo a chiudere SOLO a raggiungimento del mio target ..se così non sarà farò altri intraday su ogni spike e porterò prezzo di carico a 10.000 di dax:D:D:D:ciao::ciao::ciao:
mi so' letto un po' di tuoi post SOLO...ma che te sei magnato oggi?:-o:lol::lol::lol:...mib a 6000, UC fallita e FIAT 0,5:eek::eek::eek::eek:...che ta' morso la tarantola ? :lol::lol::lol:....cmq sappi che ti " controllo "....e magari c'avessi un quazzo da fare:-o...starei qui tutto il gg :lol::lol::lol:......certo che te sei un bel tipo...short di SAIPEM e di DAX...azzz ...mettite pure contro BATMAN E SUPERMAN e chiudi il cerchio :-o:lol::lol::lol::ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tra riffe e raffe..una spanna per le misure..dovremmo chiudere alle 23 sui 1,3945-50

visti gli shorts fuori

domani mattina in Asia..un bel gap sui 1,40-1,4010..non ce lo toglie nessuno

(asso se ci prendo, chiamo Vince' e facciamo una SIMME :lol::lol::lol:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
eccolo....grandissimo..oggi ci mancava..

ma secondo Toto'-Webby..andare a fare questa dichiarazione cosa serve...a tranquillizare il mercato?

asso ma ci hai i buchi nel cervello Weber

stupefacente.. come droga..non come affermazione..
 

Allegati

  • Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    3,4 KB · Visite: 294

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccolo....grandissimo..oggi ci mancava..

ma secondo Toto'-Webby..andare a fare questa dichiarazione cosa serve...a tranquillizare il mercato?

asso ma ci hai i buchi nel cervello Weber

stupefacente.. come droga..non come affermazione..
certo che si visto il forte movimento al ribasso:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi so' letto un po' di tuoi post SOLO...ma che te sei magnato oggi?:-o:lol::lol::lol:...mib a 6000, UC fallita e FIAT 0,5:eek::eek::eek::eek:...che ta' morso la tarantola ? :lol::lol::lol:....cmq sappi che ti " controllo "....e magari c'avessi un quazzo da fare:-o...starei qui tutto il gg :lol::lol::lol:......certo che te sei un bel tipo...short di SAIPEM e di DAX...azzz ...mettite pure contro BATMAN E SUPERMAN e chiudi il cerchio :-o:lol::lol::lol::ciao:
hehehehehe non saipem ormai è acqua passata...il dax mi da soddisfazione:up:
ora devo trovare altro titolo che sale sempre così lo shorto:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto