Appunti e spunti (8 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
guarda credito valtellinese..........la shortavi a 10 e giravi a 5,5 circa.........giravi di nuovo a 6 circa....chiudendo e aprendo long sempre a 6........poi sto long lo chiudevi a 6,5 circa e aprivi short..sempre a 6,5 circa..........adesso e a 3,645..........con segnale di chiusura dalla nuvola a 3,8 circa..............:)
 

Aioo

Nuovo forumer
lo sò può succere anche questo ma se guardi i loss sono piccoli rispetto a quello che ti darà il trend che arriverà.........se poi si ha paura dei loss la borsa è meglio lasciarla stare quelli ci saranno sempre........basta che siano più piccoli dei gain........:D.........guardando questo grafico 2 sono le cosa da fare...........si diversifica su più titoli..........o se no si entra con 1 aalo stop si entra con 2 se stoppa ancora si entra con 3......quando arriverà il giro giusto godi............e come pescare metti l'esca e aspetti..........:D.......se si segue la seconda bisogna calcolare bene il capitale da mettere in borsa in maniera da non restare senza..........:D
 

Allegati

  • inter.jpg
    inter.jpg
    91,6 KB · Visite: 129

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince..tante seghe andiamo a fare ma la nuvola basterebbe guardare........;)........sei stato te a farmela trovare............

guarda poi a fiat che c.ulo li si poteva fare....................

mamma mia sul settimanale anche la maiala la si poteva trombare

Cioe' : se chiude una week sotto la nuvola vai short e viceversa long ? :-?
E lo stop loss?

niente.........qualche falso segnale arriva sempre....ma che me frega di lasciare al mercato un 10% ogni tanto.........se quando sono in trend minimo me ne dà il 50%.......in certi anche 200 300 %........non me lo invento và a vedere qualche grafico........

10% qundo prendi belle sberle...............
guarda fiat giornaliero.........200%..........saipem settimanale..........300%.......io sono sull'ultimo segnale di bulgari......adesso a + 20% circa......

guarda credito valtellinese..........la shortavi a 10 e giravi a 5,5 circa.........giravi di nuovo a 6 circa....chiudendo e aprendo long sempre a 6........poi sto long lo chiudevi a 6,5 circa e aprivi short..sempre a 6,5 circa..........adesso e a 3,645..........con segnale di chiusura dalla nuvola a 3,8 circa..............:)

Cmq...sotto la nuvola short, sopra long... TF weekly giusto?

tutti e 2 daily e weekly........su weekly li stop sono più onerosi ma anche gain........
diciamo pure che qualcosa di buono vi ho INSEGNATO:D:D quindi non ho scritto SOLO azzate sul thread..certo dovete prendere le mie cose migliori
e non sono così tante:(..non il resto..cmq sul settimanale lo stop va messo su rottura e incrocio della kijun sen da parte della TENKAN SEN......così si evitano loss..importanti..rekkie e trombatori di culi..buon sabato a tutti
ste tu dai un bacio ai bimbi saluta la CRI e vedi di venire qualche volta azzooolina....:wall::wall: che devo pagare il mutuo:D:D
 

Aioo

Nuovo forumer
diciamo pure che qualcosa di buono vi ho INSEGNATO:D:D quindi non ho scritto SOLO azzate sul thread..certo dovete prendere le mie cose migliori
e non sono così tante:(..non il resto..cmq sul settimanale lo stop va messo su rottura e incrocio della kijun sen da parte della TENKAN SEN......così si evitano loss..importanti..rekkie e trombatori di culi..buon sabato a tutti
ste tu dai un bacio ai bimbi saluta la CRI e vedi di venire qualche volta azzooolina....:wall::wall: che devo pagare il mutuo:D:D
anche noi vince abbiamo voglia di venire si pensava in primavera...ultimi 2-3 anni sono stati neri........in più ho mio suocero come sai e mio padre che gli ultimi 3 mesi ne ha fatto 2 in ospedale in 4 volte........
saluta antonella e alessio...e forza genoa..........
 

guillermo01

Forumer storico
Scusa Aioo se Ti "rubo" il grafico

:D
Solo mi trovi la differenza in questo disegnino un pò ......scabroso.:D
(Parlo seriamente....stanno caricando?)
 

Allegati

  • trade.jpg
    trade.jpg
    101,2 KB · Visite: 390

Users who are viewing this thread

Alto