Appunti e spunti

anche chi sottoscrive il debito dell'irlanda..io dico sei leggermente bacato sotto dove ti pettini?

tu compri, ti pagano degli ottimi interessi ( pagare e' una possibilita',remota)..per pararti il didietro devi andare ad assicurarti..alla fine hanno in mano cartaccia che ti rende , meno l'assicurazione, poco piu' del bund

problemi di pettine

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    88 KB · Visite: 112
ed ecco infatti il ragionamento..che fila sul fol americano

andiamo sull'oro.

ma se la curva dell'oro , postata prima sale con l'aspetto inflattivo,oggi sarebbe la morte dell'euro e non solo..e' troppo scontato

e se qualcuno stesse ben preparando il default di qualche staterello?

che poi, dello staterello ce ne fotte assai..quello che fara' ridere sara' la catena di sant'Antonio : banche-assicurazioni

Alex ti aspettiamo al varco..

Allegati

• Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    3,9 KB · Visite: 248
ed ecco infatti il ragionamento..che fila sul fol americano

andiamo sull'oro.

ma se la curva dell'oro , postata prima sale con l'aspetto inflattivo,oggi sarebbe la morte dell'euro e non solo..e' troppo scontato

e se qualcuno stesse ben preparando il default di qualche staterello?

che poi, dello staterello ce ne fotte assai..quello che fara' ridere sara' la catena di sant'Antonio : banche-assicurazioni

Alex ti aspettiamo al varco..

.....qualche stato che va a puttane:D

.....qualche stato che va a puttane:D

ma ti rendi conto che questo sarebbe la bastonata piu' immane che si puo' dare alla Grande Germania...

Grecia ed Irlanda vanno a puttane..e' solo questione di tempo..perche' quegli spreads sono impossibili per uno Stato che ha delle partite correnti attive, pensa un po' per sti disgraziati

la spesa corrente in Irlanda e' calata del 14% in 2 mesi..fra un po' li riducono alla fame

asso sarebbe la tempesta perfetta contro l'arroganza crucca, che, come scritto prima, da un lato sentenzia, dall'altro obbliga gli Stati in difficolta' a pagare cife da strozzini...alle banche crucche

Alex ti aspettiamo al varco

appena finito di sciverlo anche Zero lo ha notato sul business delle assicurazioni dei CDS sui debiti Greci ed Irlandesi..

si stanno mettendoi n un gionepraio da ridere

fare due conti quello che paga lo Stato Greco o Irlandese, all'investitore, sottrare il CDS equivalente..alla fine e' da pirlaaaaaaaa

When Irish Curves Are Splining: How To Arb (And Profit) From Unsymmetrical Irish Cash/CDS Curves | zero hedge

e pensare un po' se c'e' una copertura con l'oro e questo dovesse scendere..

sarebbe un disastro crucco.

continuano i commenti..siamo allo stupore collettivo..

il giro

io compro il debito Irlandese, non ho i soldi..li prendo dalla fed allo 0,25%..li traduco in euro, compro e pago un CDS..ed una parte mi copro in oro per il sottostante

e' meraviglioso..un business perfetto e sicuro

finche' dura

se mi si rafforza il dollaro e l'oro perde sono nella pupu..ma non e' mai successo finora..cosi marcato

ripeto fusse che fusse che qui qualcuno si sta fottendo Alex???:lol::lol::lol:

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    20,5 KB · Visite: 112
asso non sono scemi..hanno anche delimitato il tempo..fine primi 6 mesi 2011

In addition, the Committee intends to purchase a further $600 billion of longer-term Treasury securities by the end of the second quarter of 2011, a pace of about $75 billion per month.

Users who are viewing this thread

Back
Alto