Appunti e spunti

tira SOLO
GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :winner::winner::winner:
stop in gain e via lasciare correre:D per chi ci ha provato...:rolleyes:vado a vedermi la partita..oggi due rigori due gol..però però...notte a tutti...domani levo vix e book devo farlo;)
mi sà che dovrò tornare al mio mio amore lo scalping:rolleyes:..no meglio di no perdo il filo con il mercato...:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

stop in gain e via lasciare correre:D per chi ci ha provato...:rolleyes:vado a vedermi la partita..oggi due rigori due gol..però però...notte a tutti...domani levo vix e book devo farlo;)
mi sà che dovrò tornare al mio mio amore lo scalping:rolleyes:..no meglio di no perdo il filo con il mercato...:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
Ciao a tutti domani al primo spike up mi shorto dax again:D prima deve passare la statica altrimenti stò fermo..cmq in contatto con la statica gialla se non passata e close sopra con time frame orario chiama short...m aci pensiamo domani:ciao::ciao::ciao:

...eccoli, in tutto il loro potere..."sono gli americani bellezza, e non ci puoi fare nulla..."

CR

...eccoli, in tutto il loro potere..."sono gli americani bellezza, e non ci puoi fare nulla..."

CR

a meno che le obbl greche e irlandesi nn siano più sostenibili con i cds a coperta... allora l'euro schianterebbe e il dollaro nostante sia inflazionato dovrà salire per il rifugio universale.... e saranno quazzi per la borza e per l'elicottero miliardario!
:-o

Ciao a tutti domani al primo spike up mi shorto dax again:D prima deve passare la statica altrimenti stò fermo..cmq in contatto con la statica gialla se non passata e close sopra con time frame orario chiama short...m aci pensiamo domani:ciao::ciao::ciao:
cornuti hanno chiuso sopra la gialla domani aspetto la fuxia vediamo dopo le 9.15 prima ora li guardo..ogni nuovo max li shorto tranquillamente

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 228

CR

a meno che le obbl greche e irlandesi nn siano più sostenibili con i cds a coperta... allora l'euro schianterebbe e il dollaro nostante sia inflazionato dovrà salire per il rifugio universale.... e saranno quazzi per la borza e per l'elicottero miliardario!
:-o
basta uno starnuto messo bene..ma al momento comandano loro:rolleyes:

cmq vedo grossi movimenti sul forex ora spike up del dollaro sul cad...sintomo di guerra aperta

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,4 KB · Visite: 214
come mi piace avere delle conferme a quello che penso..e scrivo da mesi

Citi Steven Englander ha aggiornato il suo punto di vista su ciò che QE2 significherà per il dollaro. In poche parole: ". Netto, al netto vediamo questo come consentendo goccia USD ulteriormente, ma deriva piuttosto precipitoso" Fondamentalmente è proprio questo il materiale che farà la prossima Ron Paul-Ben Bernanke audizioni deve guardare la TV. Con l'EURUSD ormai avvicinando alla metà di 1,41 's, fino ad ora Bernanke è successo. L'unica domanda è se il controllo della FED è finita la BCE attraverso currency swap e delle garanzie attività sarà leva sufficiente per consentirgli di distruggere il dollaro con l'impunità e inviare l'EURUSD ad un livello di 1.6, come un impotente Europa si siede e non fa assolutamente nulla. Altrove, il USDCHF è di nuovo ad un 0,96 maniglia. Non c'è dubbio: se l'Europa consente il dollaro per immergersi qui senza alcuna risposta, è la firma fuori di esso l'intero comparto delle esportazioni. E, infine, per il momento, il USDJPY ha in qualche modo non è scesa sotto 80. Sarà a breve. Una cosa è certa: le banche estere si vendicherà. Forse non il senza palle, senza denti, e molto rotto della BCE, ma tutti gli altri, sì.

PS. ; il molto rotto..e' chiaro a cosa si riferisce

Users who are viewing this thread

Back
Alto