Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoo riletto mi sono esposto troppo:rolleyes::rolleyes: quindi posso prendere del bischero pure nel 2011:wall::wall::wall:
mi espongo di + così oltre al bischero prendo anche del trullo:rolleyes:
cmq mi gioco le palle di chi so io:rolleyes: che entro febbraio 1170 saranno fatti ..poi valuteremo per bene il resto:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
33° puntata aggiornamento euro dollaro..dollaro cad...


la situazione è abbastanza chiara sul grafico daily dollaro cad..creano divergenze apposta secondo mia idea...diciamo che da qui un long dollaro contro cad non è reato anzi..guardate la divergenza segnalata su RSI E GRAF IN ROSA CHIAMA LONG ..quindi molto probabile che facciano una finta un tocco sulla statica rossa sono circa mezza figura...per poi sparare up il livello da monitorare è la statica fuxia posta a 1.0204...dove secondo me chiuderemo al massimo la prima week di gennaio...con conseguente calo dell'equity...
le due ellipse in bianco mostrano il movimento fatto a nche in aprile..
metto anche mio conteggio su euro dollaro con i due fibo in rosso se guardatye lo zoommato si vede molto bene che l'ultima gamba ribbasista ha rimbalzato come da prassi al 50% di fibo estensione massima consentita è il 61.8% quindi la posizione aperta dal 50% di fibo in rosso è short con primo target di fibo in giallo il 161.8% posto a 1.2640..spero di essere stato chiaro io in quanto a scrivere sono negato:wall::wall::wall:
ps se clikkate sui graf si aprono perfettamente
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,9 KB · Visite: 133
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    25,9 KB · Visite: 134
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    16,6 KB · Visite: 318

solomare

APPRENDISTA TRADER
dipende da usa i livelli li conoscete 1170 saranno testati tranquillamente poi abbiamo 1141 e infine il padre di tutti i tori 1123...ecco nostro indice come il dax appesi ad un filo di tenuta su questi livelli..se tengano ok 1352 indice essepi lo vedremo entro fine anno..se non tengano i massimi saranno quelli che faranno entro fine anno massimi per almeno 24 mesi non verrano + testati
quindi tradotto se loro tengano 1170 noi teniamo 18500
sotto se tengano 1141 noi teniamo 117800..se tengano 1123 noi teniamo 16800..se non tengano questi livelli noi vedremo di sicuro i minimi storici..vado a cena azzate ne ho scritte pure oggi:D:D:D:ciao::ciao:

ti sei dimenticato di chi vede 30.000:D:D
lo scritto ieri dipende dalla tenuta dei livelli di essepi dopo riprendo post
leggi sopra
 

Users who are viewing this thread

Alto