solomare APPRENDISTA TRADER 6 Gennaio 2011 #7.171 solomare ha scritto: ciao bello bon non hanno sfondato 6972 choiuso long dax aspetto per prendere altra posizione short vediamo dove e come intanto porto a casa 50€ poi vediamo Clicca per allargare... hanno sfondato fangul ora aspetto di vedere che fanno sul bordo superiore della cloud area 6995 dovrebbe essere possibile li incremento short
solomare ha scritto: ciao bello bon non hanno sfondato 6972 choiuso long dax aspetto per prendere altra posizione short vediamo dove e come intanto porto a casa 50€ poi vediamo Clicca per allargare... hanno sfondato fangul ora aspetto di vedere che fanno sul bordo superiore della cloud area 6995 dovrebbe essere possibile li incremento short
solomare APPRENDISTA TRADER 6 Gennaio 2011 #7.172 solomare ha scritto: hanno sfondato fangul ora aspetto di vedere che fanno sul bordo superiore della cloud area 6995 dovrebbe essere possibile li incremento short Clicca per allargare... ora caffè sigaretta e poi shorto sono indeciso fra indici e titoli dopo valuto...qualnque operazione sarà postata in real time
solomare ha scritto: hanno sfondato fangul ora aspetto di vedere che fanno sul bordo superiore della cloud area 6995 dovrebbe essere possibile li incremento short Clicca per allargare... ora caffè sigaretta e poi shorto sono indeciso fra indici e titoli dopo valuto...qualnque operazione sarà postata in real time
ale_kiko Forumer storico 6 Gennaio 2011 #7.173 solomare ha scritto: ora caffè sigaretta e poi shorto sono indeciso fra indici e titoli dopo valuto...qualnque operazione sarà postata in real time Clicca per allargare... beato te!! sto provando a non fumare e davanti al monitor è difficile
solomare ha scritto: ora caffè sigaretta e poi shorto sono indeciso fra indici e titoli dopo valuto...qualnque operazione sarà postata in real time Clicca per allargare... beato te!! sto provando a non fumare e davanti al monitor è difficile
solomare APPRENDISTA TRADER 6 Gennaio 2011 #7.174 ale_kiko ha scritto: beato te!! d sto provando a non fumare E davanti al monitor è difficile Clicca per allargare... dd
ale_kiko ha scritto: beato te!! d sto provando a non fumare E davanti al monitor è difficile Clicca per allargare... dd
MM(mistermib) Forumer storico 6 Gennaio 2011 #7.175 ale_kiko ha scritto: beato te!! sto provando a non fumare e davanti al monitor è difficile Clicca per allargare... ...vai di siga elettronica!!!!
ale_kiko ha scritto: beato te!! sto provando a non fumare e davanti al monitor è difficile Clicca per allargare... ...vai di siga elettronica!!!!
ale_kiko Forumer storico 6 Gennaio 2011 #7.176 MM(mistermib) ha scritto: ...vai di siga elettronica!!!! Clicca per allargare... si si vado di sega!!.......manuale!!
MM(mistermib) ha scritto: ...vai di siga elettronica!!!! Clicca per allargare... si si vado di sega!!.......manuale!!
solomare APPRENDISTA TRADER 6 Gennaio 2011 #7.178 MM(mistermib) ha scritto: ...vai di siga elettronica!!!! Clicca per allargare... ale_kiko ha scritto: si si vado di sega!!.......manuale!! Clicca per allargare... come la sigaretta elettronica
MM(mistermib) ha scritto: ...vai di siga elettronica!!!! Clicca per allargare... ale_kiko ha scritto: si si vado di sega!!.......manuale!! Clicca per allargare... come la sigaretta elettronica
solomare APPRENDISTA TRADER 6 Gennaio 2011 #7.179 shortato fdax ripreso i miei mini venduti ieri..nuovo portafoglio così Allegati Anonimo.gif 33,6 KB · Visite: 312
e'mutipigghia' Forumer attivo 6 Gennaio 2011 #7.180 solomare ha scritto: shortato fdax ripreso i miei mini venduti ieri..nuovo portafoglio così Clicca per allargare... sul sito di rbs vince nn vedo le chiusure dei mini dove li posso trovare?
solomare ha scritto: shortato fdax ripreso i miei mini venduti ieri..nuovo portafoglio così Clicca per allargare... sul sito di rbs vince nn vedo le chiusure dei mini dove li posso trovare?