Appunti e spunti (1 Viewer)

Air_action

Forumer attivo
ENI CEDE 7% IN PRE-BORSA USA
null.gif

Reuters - 22/02/2011 13:44:52

ocio che nn è proprio cosi'.
Ieri in usa erano chiusi, la quotazione si riferisce al mercato usa. ossia il -5% di ieri piu' il -2 di oggi.
Infatti se si guarda sul ChiX (nn so se si scrive cosi'..) che è l'unico mercato aperto,si ha eni che scambia a -2%.
 

percefal

Utente Old Style
Caro Marco,oggi abbiamo avuto la dimostrazione che viviamo in un paese di puri ladroni,la dittatura monetaria è la dimostrazione che il terzo mondo pur con i loro dittatori sono + all'avanguardia del nostro sistema,unico paese mondiale che non ha aperto la borsa è il nostro,problemi tecnici azzolina strano:rolleyes: per la misera perdita di un paio di punti di % ancora + assudo:rolleyes:,i piccolini sono tutti bloccati ,titoli fermi,loro invece stanno sistemando i loro portafogli,,e fino a domani non sapremo qualè sarà la sorpresa..
1)potrebbero risalire????
2) potrebbero aprie con -6%?????
3) ENI ISP UGC oggi di sicuro avrebbero perso fra il 5/6%
4) domani chisssà
nessuno lo può dire,di certo sappiamo una cosa SOLA che sono dei grandissimi ladroni da tutte e 3 le parti SX DX centro
quindi io rimango fermo è aspetto la loro porca comodità,siamo un bel paese democratico,si democratico come lo sono nel terzo mondo
Vince

Su su, consolati con RuDy e va tranqiullo :D
 

Rommel

Forumer storico
Alla fine ridendo e scherzando la mio opzioncina call sul vix ho fatto bene a tenerla. Mo son curioso di vedere in apertura quanto vale.
 

Rommel

Forumer storico
Venduta in apertura. 100 Euro di gain. Quando saprò maneggiare meglio tali strumenti ne riparleremo.
Ora aspetto il picco di volatilità di fine trimestre per shortare il TVIX a morte.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Venduta in apertura. 100 Euro di gain. Quando saprò maneggiare meglio tali strumenti ne riparleremo.
Ora aspetto il picco di volatilità di fine trimestre per shortare il TVIX a morte.
Bravo:up: ma forse era il momento di forzare la mano specie se andranno sopra dove dico io ..poi metto tutti i graf
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOPRA 20.28:rolleyes: AREA 40 + è ALLA SUA PORTATA:D.....i grafici sono i soliti..il pattern rialzista sul point e figure per me era chiaro e netto..se sbaglio pago ...:ciao::ciao::ciao:

qualcosa e rimasto indietro..ma basta andare a vedere il resto delle ANAlisi
cmq situazione molto pericolosa sul vix la rottura definitiva della statica porterebbe ai minimi del 2007 in area 10.:wall::wall::wall:
la sua tenuta invece confermerebbe la prossima sua forza relativa,:up:
due pattern che sul point e figure per me sono le due possibili pattern rialzisti..uno in particolare ,,certo un close sotto 15 confermerebbe il breackdown:( e target come da grafico 9,50:(....
ma io sono per le due ipotesi specie per il triple botton,1 di di bears trap..quindi mi aspetto:
la rottura della prima piccola resistenza 17.50:rolleyes:
ma vera resistenza 20.28:D
una candela daily meglio se weekly al close sopra questo livello darebbe un forte impulso rialzista..con conseguente .....!!!!!!!!! gli errori di grammatica battitura e italiano sono compresi nel prezzo
Vince
alcuni passaggi qua sul vix... http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-780.html#post2018869
aggiornamento grafico.. ichimoku siamo alla resa dei conti...i conti sono sul link....
point e figure il pattern rialzista da me descritto (vedi post)quando vix scendeva cioè prima non dopo come fanno molti :D si è reallizzato in pieno:cool: Bravo vince:clap::clap::clap:
..vediamo se stavolta sfondano le resistenze..prima resistenza sul point e figure area 20..poi 23 target minimo 28....area interessanti 37...44/48..ma 44 è il 38.2% di fibo da tenerlo bene in mente....
daily siamo a contatto con la high bollinger ....
statiche e trend ...weekly fibo dai massimi...
il resto lo trovate sui vari post...dedicati al vix
ciao e buona serata ..ripasso quando essepi toccherà area 1200:rolleyes:
Vince..no perde:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,2 KB · Visite: 319
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    48,9 KB · Visite: 307
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    70,5 KB · Visite: 313
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    46,7 KB · Visite: 319
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    69,8 KB · Visite: 304
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    62,8 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto