APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL....... (1 Viewer)

Daee

Forumer storico
La medicina come la conosciamo ora è fallimentare
Non guarisce i malati
Hai La pressione alta?
Pastiglia
Colesterolo?
Pastiglia
Glicemia?
Pastiglia
Tiroide?
Pastiglia ecc ecc
Per il resto della tua vita.
Non è curare!
Ogni malattia ha una causa.
Drogati legalizzati.
Non sono più medici ma spacciatori di big pharma e company
Ora la farmacia sembra il supermarket
Quanti di voi vengono visitati veramente quando vanno in ambulatorio? Lèggono gli esami ti fanno 2 domande e ti appioppano un paio di farmaci
Il vostro tempo è finito
La gente ha compreso l’inganno
Non sono sicuro che la gente abbia compreso l'inganno. Basta leggere i creduloni del forum.
Gente che pensa di togliere ai ricchi per distribuire ai poveri e non si rende conto che sta facendo il contrario.
Comunque, una volta compreso, si è solo a metà del percorso. Bisogna trovare anche un medico che abbia compiuto lo stesso percorso, sapendo comunque che nessuno è competente in tutto e magari un solo medico non risolve il problema. Inoltre non è così immediato sentire il proprio corpo cosa dice, quando si è stati abituati a delegare la propria salute al ministro corrotto.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
FrzrzAuWAAAHm8l.jpg
Frzr0fcXoAMhHSv.jpg
 

nonmollare

Moderator
Giuseppe Barbaro, cardiologo: "Anti-infiammatori negati apposta per imporre vaccino Covid inefficace e dannoso" - ESCLUSIVA

Giuseppe Barbaro, cardiologo: "Anti-infiammatori negati apposta per imporre vaccino Covid inefficace e dannoso" - ESCLUSIVA

Giuseppe Barbaro, Responsabile del Servizio di Cardiologia ed Ecocardiografia di un ospedale di Roma, per Il Giornale d'Italia: "Il terrore genera obbedienza. Chat fra Brusaferro e Speranza sono agghiaccianti, ma solo punta dell'iceberg. Snaturata figura del medico: non indipendente, ma sotto diktat politici"
 

WingChun

守攻同期
madonna non leggevo il forum da un annetto credo ormai, cioe' da quando la moderazione mi ha sospeso una settimana perche' sono amico dei novax ad una settimana dal mio ultimo intervento senza aver fatto niente.

alla fine raccontatemi.

cosa e' successo nel mentre?

sono rinsaviti?
le genti dico.

o stanno aspettando la ennesima dose?
non mi ricordo neanche piu' a quante sono arrivate.

io son rimasto alla prima per fare natale, la seconda per i fragili, la terza per rispetto, la quarta per l'ucraina...
la quinta l'han fatta?

mio cugino dopo la terza ha avuto il braccio duro per un mesetto ma poi s'e' messo in fila per la quarta.
si vede che sperava gli stessi effetti altrove.
un mese col birillo a stecco.
a spese dello stato.
figata.

la mia resp invece ha avuto la stessa cosa pero' a una gamba.
pero' lei s'e' presa paura.
ha due figli piccoli.

pero' dei miei parenti sivax (un buon 95% del parentado) non e' morto nessuno.
ma una buona meta' da quando hanno riaperto gli ospedali a regime normale stan facendo avantindietro continuamente.

la multa arrivata a mia madre l'ho usata per fare gli aerei incendiari.
che mi aveva tanto fatto ridere perche' stampata a getto d'inchiostro che mi immaginavo un cottimista brufoloso in smartworking a farsi le seghette sulle stampe che doveva fare e ricarcarsi le cartucce di inchiostro scamuffo con la siringa per fare il crestone.
mica stampa professionale che comunichi un minimo di serieta'.
ma d'altra parte il livello di comunicazione era iniziato con lo sgrammaticato figliuolo e continuato con gli slogan da minus di draghi.

cosi' ero curioso di sapere.

voi come ve la passate?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
madonna non leggevo il forum da un annetto credo ormai, cioe' da quando la moderazione mi ha sospeso una settimana perche' sono amico dei novax ad una settimana dal mio ultimo intervento senza aver fatto niente.

alla fine raccontatemi.

cosa e' successo nel mentre?

sono rinsaviti?
le genti dico.

o stanno aspettando la ennesima dose?
non mi ricordo neanche piu' a quante sono arrivate.

io son rimasto alla prima per fare natale, la seconda per i fragili, la terza per rispetto, la quarta per l'ucraina...
la quinta l'han fatta?

mio cugino dopo la terza ha avuto il braccio duro per un mesetto ma poi s'e' messo in fila per la quarta.
si vede che sperava gli stessi effetti altrove.
un mese col birillo a stecco.
a spese dello stato.
figata.

la mia resp invece ha avuto la stessa cosa pero' a una gamba.
pero' lei s'e' presa paura.
ha due figli piccoli.

pero' dei miei parenti sivax (un buon 95% del parentado) non e' morto nessuno.
ma una buona meta' da quando hanno riaperto gli ospedali a regime normale stan facendo avantindietro continuamente.

la multa arrivata a mia madre l'ho usata per fare gli aerei incendiari.
che mi aveva tanto fatto ridere perche' stampata a getto d'inchiostro che mi immaginavo un cottimista brufoloso in smartworking a farsi le seghette sulle stampe che doveva fare e ricarcarsi le cartucce di inchiostro scamuffo con la siringa per fare il crestone.
mica stampa professionale che comunichi un minimo di serieta'.
ma d'altra parte il livello di comunicazione era iniziato con lo sgrammaticato figliuolo e continuato con gli slogan da minus di draghi.

cosi' ero curioso di sapere.

voi come ve la passate?

Direi bene non sono morto.
Gli utenti che denigrano sempre sono sempre al loro posto ed appena possono vanno a lamentarsi in direzione.
Mai una volta che facciano gli uomini con le palle e affrontino la discussione in maniera seria.
L'ultimo giapponese sull'isola dopo la fine della guerra (in questo momento collegato) si è inventato la storia della terra piatta....sarà un suo pensiero intimo;)
 

WingChun

守攻同期
Direi bene non sono morto.
Gli utenti che denigrano sempre sono sempre al loro posto ed appena possono vanno a lamentarsi in direzione.
Mai una volta che facciano gli uomini con le palle e affrontino la discussione in maniera seria.
L'ultimo giapponese sull'isola dopo la fine della guerra (in questo momento collegato) si è inventato la storia della terra piatta....sarà un suo pensiero intimo;)

in R2 la terra e' un tondo piatto.
non ci piove.
 

WingChun

守攻同期
e ditemi i moderatori fanno ancora le sospensioni a cavolo come han fatto a me l'ultima volta o si son messi in riga?
mi ricordano tanto gli arbitri con la juve.

non che mi freghi piu' di tanto.
io in sto forum trovavo interessante snapo con i suoi interventi.
tolto quello non e' che aspiro a scambiarmi opinioni con 4 invorniti vaccinisti che tradano (se tradano) con le jupate o i padellari.

dai insomma raccontatemi cosa e' successo negli ultimi mesi che vedo sempre piu' mortorio in sto posto.
 

Users who are viewing this thread

Alto