Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perché dici come è sempre stato nella storia di questo pianeta..

quindi solo per capire te 50 anni fa non ti saresti fatta fare il vaccino contro il vaiolo o quello della poliomielite?

entrambe queste due malattie sono scomparse grazie ai vaccini non mi pare che si siano potenziati

avresti preferito sconfiggere queste 2 pericolosissime malattie con i tuoi super anticorpi

cioe' ma davvero voi confrontate vaiolo e poliomielite con una influenza?

diocristo.

Non so da che parte arrivi, ma stai diventando "pesante" a rispondere sempre
con tono "altezzoso" a qualsiasi post venga scritto, mettendo in dubbio persino un documento emesso da gov.uk
ed è perlomeno strano che scompaia un utente e ne ricompaia un altro con il medesimo tono.

Coramina
Sta scrivendo di VIRUS che - da pubblicazioni mediche - mutano alla presenza di vaccini. Da sempre.

Fattene una ragione. Noi stiamo analizzando "i fatti" da quanto viene descritto da fonti autorevoli.
Non da bau bau micio micio.
Se vuoi partecipare prendine atto e porta qualcosa di concreto per suffragare i tuoi dati.

ISS - ad esempio - che dovrebbe dare notize certe e verificate -
è lo stesso Istituto che mesi fa scriveva che i decessi erano avvenuti in soggetti con almeno 3 patologie pregresse
mentre oggi non riporta questa dizione. Chiediti come mai. E' così attendibile ?

altra cosa:

hanno concesso di fare manifestazioni sportive per la nazionale di calcio, fondamentale nella vita, o i cortei dei gay pride in giro per mezzo mondo con gente che esultava, ma appena ci sono raduni in piazza per affrontare anche in modo pacifico quello che sta avvenendo a livello sociale.... eh NO gli assembramenti non si possono fare, distanziati di un metro, con le mascherine e circondati da forze dell'ordine.

Due pesi e due misure molto diverse che NON SI POSSONO ACCETTARE MAI se si possiede un senso di libertà, anzi se si PRETENDE di avere libertà di giudizio e di parola.

Se invece l'obiettivo è quello di opprimere ogni azione indipendente e di libertà stanno facendo esattamente quello che serve.
Hanno comprato tutto quello che gli serve per sostenere il loro potere oligarchico senza avere contrasti in opposizione.

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' è finanziata da Bill Gates, e i soliti Rockfeller e altri finanziatori privati di quel merdoso genere

L’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ É STATO FINANZIATO DALLA ROCKEFELLER FOUNDATION ! | NoGeoingegneria
Chi controlla l'ISS? | Rec News

Non so da che parte arrivi, ma stai diventando "pesante" a rispondere sempre
con tono "altezzoso" a qualsiasi post venga scritto, mettendo in dubbio persino un documento emesso da gov.uk
ed è perlomeno strano che scompaia un utente e ne ricompaia un altro con il medesimo tono.

Coramina
Sta scrivendo di VIRUS che - da pubblicazioni mediche - mutano alla presenza di vaccini. Da sempre.

Fattene una ragione. Noi stiamo analizzando "i fatti" da quanto viene descritto da fonti autorevoli.
Non da bau bau micio micio.
Se vuoi partecipare prendine atto e porta qualcosa di concreto per suffragare i tuoi dati.

ISS - ad esempio - che dovrebbe dare notize certe e verificate -
è lo stesso Istituto che mesi fa scriveva che i decessi erano avvenuti in soggetti con almeno 3 patologie pregresse
mentre oggi non riporta questa dizione. Chiediti come mai. E' così attendibile ?
io vengo da dallo stesso parte da dove preveni te..

altezzoso ? pesante? ..perché...non ho offeso nessuno ...l'ho per caso fatto?...

ho solo riportato delle notizie che vanno in senso opposto a quello che riportate qui..

hanno egual valore ..

ma a me sembra il contrario che non accettate il contraddittorio volete sentire una sola campana..

come di dice a Roma ecco da dove provengo, che differenza fa, ve la cantate e ve la suonate come vi pare.. anzi attaccate subito chi non la pensa come voi..

complimenti

perché dici come è sempre stato nella storia di questo pianeta..

quindi solo per capire te 50 anni fa non ti saresti fatta fare il vaccino contro il vaiolo o quello della poliomielite?

entrambe queste due malattie sono scomparse grazie ai vaccini non mi pare che si siano potenziati

avresti preferito sconfiggere queste 2 pericolosissime malattie con i tuoi super anticorpi o con una bella immunità di gregge

o_O:eek::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

non ho 50 anni, ma quando è stato il mio momento ho fatto i vaccini CHE HANNO AVUTO UNO STUDIO DI DECENNI.... DECENNI PRIMA DI ESSERE APPROVATI.

Te lo scrivo in maiuscolo, per evidenziare le parole chiave, non vuole essere altro.
La scienza di oggi, ha bisogno di studi, anche sul lungo termine per essere SICURA, a prescindere dalle tecnologie più avanzate

Tutte le altre argomentazioni che possono essere messe in discussione, fino a prove certe, le lascio da parte.

No, caro.
Tu contesti sempre ciò che viene scritto. A prescindere.

Puoi fare quello che vuoi, siamo ancora in un Paese libero,
però - se non ti va quello che scriviamo - non leggere.

Apri un tuo 3d e là porta le Tue conoscenze.

Non ti preoccupare, non veniamo leggerti e contestarti.
Buona giornata.

io il covid ce l'ho avuto.
il vaiolo no.
e nemmeno la poliomielite.
pero' ho fatto in tempo a vederne i danni della poliomielite.

cioe'.
ok tutto.
pero' un po' di decenza dai.
dici che è una semplice influenza...quindi ripeto tutti i medici infermiere del mondo non di roma del Lazio di Italia ma del mondo...che facevano appelli sono tutti stati corrotti? che le terapie intensive di tutti i paesi del mondo non erano piene ecc ecc..

migliaia e migliaia di soggetti...tutto inventato in tutto il mondo ..

4 milioni di morti...bare...rsa

ok dai a posto così non ha senso discutere se partiamo da presupposti così differenti.
avete ragione ho sbagliato io a scrivere ogni tanto qui

dici che è una semplice influenza...quindi ripeto tutti i medici infermiere del mondo non di roma del Lazio di Italia ma del mondo...che facevano appelli sono tutti stati corrotti? che le terapie intensive di tutti i paesi del mondo non erano piene ecc ecc..

migliaia e migliaia di soggetti...tutto inventato in tutto il mondo ..

4 milioni di morti...bare...rsa

ok dai a posto così non ha senso discutere se partiamo da presupposti così differenti.
avete ragione ho sbagliato io a scrivere ogni tanto qui

leggi bene la prima riga tesoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto