Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vengo da dallo stesso parte da dove preveni te..

altezzoso ? pesante? ..perché...non ho offeso nessuno ...l'ho per caso fatto?...

ho solo riportato delle notizie che vanno in senso opposto a quello che riportate qui..

hanno egual valore ..

ma a me sembra il contrario che non accettate il contraddittorio volete sentire una sola campana..

come di dice a Roma ecco da dove provengo, che differenza fa, ve la cantate e ve la suonate come vi pare.. anzi attaccate subito chi non la pensa come voi..

complimenti

con calma, questo vale per tutti, si può arrivare a ragionare insieme.

Ti affidi dei reso conti dell'ISS ma ti invito a documentarti sulla sua origine e da chi è sostenuto.

con calma, questo vale per tutti, si può arrivare a ragionare insieme.

Ti affidi dei reso conti dell'ISS ma ti invito a documentarti sulla sua origine e da chi è sostenuto.
a me non mi pare perché l utente Val mi ha "attaccato senza motio
Non so da che parte arrivi, ma stai diventando "pesante" a rispondere sempre
con tono "altezzoso" a qualsiasi post venga scritto, mettendo in dubbio persino un documento emesso da gov.uk
ed è perlomeno strano che scompaia un utente e ne ricompaia un altro con il medesimo tono.

Coramina
Sta scrivendo di VIRUS che - da pubblicazioni mediche - mutano alla presenza di vaccini. Da sempre.

Fattene una ragione. Noi stiamo analizzando "i fatti" da quanto viene descritto da fonti autorevoli.
Non da bau bau micio micio.
Se vuoi partecipare prendine atto e porta qualcosa di concreto per suffragare i tuoi dati.

ISS - ad esempio - che dovrebbe dare notize certe e verificate -
è lo stesso Istituto che mesi fa scriveva che i decessi erano avvenuti in soggetti con almeno 3 patologie pregresse
mentre oggi non riporta questa dizione. Chiediti come mai. E' così attendibile ?
scusa tanto per chiarirsi visto che mi hai citato te ma dici che qui analizzate i fatti solo da fonti autorevoli.

ma se il tread precedente che è stato chiuso era pieno di post deliranti inneggianti al 5g ai micro cip sottopelle ai pezzi di ferro che si attaccavano alla spalla dopo l iniezione che basta guardare simpson per capire come finirà il mondo..
a post messi su Facebook da personaggi sconosciuti..

ora se questo tread nuovo ha un altro tenore ne sono ben felice, o. più moderato ed oggettivo... ma non mi pare poiché ho postato solo 2 volte una semplicemente riportando dei dati che andavano in senso opposto a quelli riportati sempre qui..
ma che provengono da fonti ufficiali contestabile o meno sempre ufficiale quindi almeno di.egual valore..

e poi un post in cui contravvenivo all affermazione di coramina in cui diceva che in pratica i vaccini non servono perché il virus muta che ritengo errata

se è bastato ciò a fare tanto clamore ribadisco non mi sembrate tanto democratici...anzi...

a me non mi pare perché l utente Val mi ha "attaccato senza motio
scusa tanto per chiarirsi visto che mi hai citato te ma dici che qui analizzate i fatti solo da fonti autorevoli.

ma se il tread precedente che è stato chiuso era pieno di post deliranti inneggianti al 5g ai micro cip sottopelle ai pezzi di ferro che si attaccavano alla spalla dopo l iniezione che basta guardare simpson per capire come finirà il mondo..
a post messi su Facebook da personaggi sconosciuti..

ora se questo tread nuovo ha un altro tenore ne sono ben felice, o. più moderato ed oggettivo... ma non mi pare poiché ho postato solo 2 volte una semplicemente riportando dei dati che andavano in senso opposto a quelli riportati sempre qui..
ma che provengono da fonti ufficiali contestabile o meno sempre ufficiale quindi almeno di.egual valore..

e poi un post in cui contravvenivo all affermazione di coramina in cui diceva che in pratica i vaccini non servono perché il virus muta che ritengo errata

se è bastato ciò a fare tanto clamore ribadisco non mi sembrate tanto democratici...anzi...

:mad::( dai cacchio..........ma sai leggere????

Ho scritto che il "vaccino" circolando dentro al corpo crea NUOVE VARIANTI

è una frase semplice.

:rotfl::rotfl::rotfl:

(20+) Facebook

hanno scelta la Brigliadori per fare uno spot ai vaccini?!?! :nnoo: :lol::lol: non gli è riuscito bene questo spot ai vaccini

A parte quello che afferma la Brigliadori che lancia teoremi non certi e discutibili quello che mi fa incazzare è la frase finale del video "ci licenziano... qua ci licenziano" non hanno obbedito agli ordini superiori, al bombardamento mediatico.

Perchè tutta questa pressione? perchè obbligare TUTTI a svaccinarsi sapendo che genera altre varianti? perchè non mi posso curare con altri farmaci altrettanto efficaci? togliere la possibilità di viaggiare o spostarmi dove voglio? e magari dover anche contestare multe senza senso?

PERCHE'???????????

(20+) Facebook

hanno scelta la Brigliadori per fare uno spot ai vaccini?!?! :nnoo: :lol::lol: non gli è riuscito bene questo spot ai vaccini

A parte quello che afferma la Brigliadori che lancia teoremi non certi e discutibili quello che mi fa incazzare è la frase finale del video "ci licenziano... qua ci licenziano" non hanno obbedito agli ordini superiori, al bombardamento mediatico.

Perchè tutta questa pressione? perchè obbligare TUTTI a svaccinarsi sapendo che genera altre varianti? perchè non mi posso curare con altri farmaci altrettanto efficaci? togliere la possibilità di viaggiare o spostarmi dove voglio? e magari dover anche contestare multe senza senso?

PERCHE'???????????

diocristo.
hahahaha.
gli e' scappata di mano?

Il Sars covid2 e un coronavirus che è mutante il vaiolo no . Non si può fare il medesimo ragionamento dopo 40 hanno individuato il vaiolo e hanno ottenuto il virus attenuato componente del vaccino in senso classico che induce il nostro corpo a produrre gli anticorpi. Questa è una terapia genica per un virus mutante che non e mai stato individuato

(20+) Facebook

PERCHE'???????????
io non lo so...ma lo dico sinceramente..
secondo te perchè? cosa ci sarà mai dentro questo vaccino?

io non lo so...ma lo dico sinceramente..
secondo te perchè? cosa ci sarà mai dentro questo vaccino?

è quello che sto cercando di capire.... ho delle idee, anche abbastanza precise, ma non sono sufficienti per avere certezze.
Unica cosa che posso fare è informarmi, leggere i dati a disposizione, NON farmi influenzare da chi impone questi "vaccini" e pensare al bene per la mia salute e anche delle persone al quale voglio bene e che mi vogliono bene.... UNITI

Ti assicuro che sarei più contenta se ci fossero dati e una gestione del tutto con esiti più rassicuranti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto