Questa cosa del vaiolo e della polio sconfitti dai vaccini non è accettata da tutti gli studiosi. Dicono che la curva dei contagi era già in diminuzione da molti anni e l'introduzione dei vaccini graficamente non si vede se consideriamo grafici di lungo periodo. Io non mi sono scaricato i dati per verificare però. Posso solo confrontare le condizioni igieniche in cui vivevano i miei nonni e le attuali. Ovviamente anche le conoscenze mediche sono aumentate.
Il virus della polio e del vaiolo non credo siano coronavirus, sono meno mutevoli, quindi i vaccini contro quelle malattie avevano altro senso.
Questa cosa del vaiolo e della polio sconfitti dai vaccini non è accettata da tutti gli studiosi. Dicono che la curva dei contagi era già in diminuzione da molti anni e l'introduzione dei vaccini graficamente non si vede se consideriamo grafici di lungo periodo. Io non mi sono scaricato i dati per verificare però. Posso solo confrontare le condizioni igieniche in cui vivevano i miei nonni e le attuali. Ovviamente anche le conoscenze mediche sono aumentate.
Il virus della polio e del vaiolo non credo siano coronavirus, sono meno mutevoli, quindi i vaccini contro quelle malattie avevano altro senso.
be visto che non lo sai potresti anche lasciare aperta la porta all ipotesi che i vaccini siano sicuri ed efficaci.è quello che sto cercando di capire.... ho delle idee, anche abbastanza precise, ma non sono sufficienti per avere certezze.
Unica cosa che posso fare è informarmi, leggere i dati a disposizione, NON farmi influenzare da chi impone questi "vaccini" e pensare al bene per la mia salute e anche delle persone al quale voglio bene e che mi vogliono bene.... UNITI
Ti assicuro che sarei più contenta se ci fossero dati e una gestione del tutto con esiti più rassicuranti.
io di subdolo non ho niente te lo assicuro e mi dispiace che lo pensi..Vedi caro, ogni volta che scrivi qualcosa lo scrivi in maniera subdola, cerchi l'aggancio, lancia la palla nella speranza
di generare la risposta picata della contro-parte.
Il 3d precedente non è stato chiuso da Investire Oggi perchè venivano pubblicate bufale
(e questo lo dici tu e qualcun altro con un avatar simile al tuo).
E' stato chiuso perchè l'estensore ne ha richiesto la chiusura. E' nel suo diritto, stabilito da Investire Oggi.
Avevate creato una situazione di "pesantezza", di "tensione" al solo scopo di farlo chiudere.
E Superciuk ha ceduto.
Quando scrivi che siamo nel 2020 e basta un anno o meno di "sperimentazione",
scrivi una grandissima bufala. Tu la scrivi.
Perchè vaccini sono stati approvati "CON PROCEDURA DI EMERGENZA".
E lo sai perchè non vengono applicate le cure idonee a sconfiggere il virus all'insorgenza dei primi sintomi ?
Perchè se queste cure fossero certificate, il vaccino non potrebbe avere "L'APPROVAZIONE IN EMERGENZA"
e le case farmaceutiche non potrebbero incassare miliardi e miliardi di dollari.
Cordialità.
be visto che non lo sai potresti anche lasciare aperta la porta all ipotesi che i vaccini siano sicuri ed efficaci.
dico questo perché la storia passata è a favore dei vaccini, sai avessimo dei casi che in passato qualche vaccino abbia fatto migliaia di morti allora si sarei d'accordo con te, ma fino ad ora tutti i vaccini che sono in commercio sono sicuri quindi ripeto per l ennesima volta perché questa volta deve essere diverso
non sarà come ho scritto anche in un altro tread che forse questa ricerca spasmodica della verità ci sta portando ad avere una sovrainformazione che invece ci sta invece confondendo?
non è che forse nell era di internet si ha accesso anche a informazione e notizie di dubbia provenienza e di verità?
soprattutto su un tema così complesso e così difficile da poter giudicare se non con anni e anni di studi e pratica..
cmq ora mi taccio posso risultare anche noioso..
non voglio convincere nessuno solo dare un altro spunto di riflessione.
buona vita
sono sincero non ho controllato affatto..Eppure chi lo afferma dice che prendendo i dati storici, che non ricordo se per Usa e Britain sono di tempi abbastanza lunghi, si ricavano quei grafici. Io non ho cercato. Tu lo hai fatto che sei così sicuro? Lo ero anche io fino a quando non ho letto le cose da un altro punto di vista. Non sto affermando il contrario, sto solo dicendo che esiste un'altra prospettiva proposta da uomini di scienza con dati altrettanto incontrovertibili alla mano e, guarda caso, i vari virologi pur invitati ai dibattiti non si presentano perché al di là della storiella che hanno imparato a scuola non sanno dire altro. I morti nelle sperimentazioni non dichiarate in Africa non li contiamo?