Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Scomparso, dopo un calvario di 17 giorni, trascorsi attaccato a un ventilatore. "

col caldo che fa capisco, ma addirittura disidratarsi cosi' tanto da scomparire...

perche' uno che muore dicono che scompare?
hai il corpo li.
boh.

Non ho neanche letto, era una battuta su libero che fa articoli pro e contro per accaparrarsi lettori da entrambi i lati

Non sono uno scienziato , sicuramente mi sbaglio e la faccio troppo semplice , forse sono limitato sempliciotto e complottista, non ho i titoli ma provo ad analizzare quello che dice sto luminare

Dopo una supercazzola iniziale dove non dice niente se non che i contagi sono in aumento (sottinteso per colpa dei non vaccinati ) e dobbiamo aver paura delle varianti (sempre per colpa degli untori) e già mi chiedo l'anno scorso senza vaccinati l'aumento dei contagi di chi era colpa ? Cominciato più tardi tra l'altro? E nessuno parlava di varianti. Nessuno mi risponderà mai di questi luminari mi rispondo da solo, sono un complottista che non capisce niente.

Andiamo al sodo :

" Secondo gli esperti le aree più problematiche sono quelle in cui il virus circola molto e al contempo vi è una bassa copertura vaccinale. Se in un'area ad elevata copertura vaccinale, infatti, il patogeno si trova continue porte sbarrate in faccia e "semafori rossi" – gli ultimi dati dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) indicano che il vaccino abbatte il rischio di infezione dell'88 percento –, dove può muoversi liberamente e incontra di tanto in tanto un vaccinato ha maggiori probabilità di far evolvere (per selezione naturale) mutazioni in grado di eludere le difese immunitarie. È anche per questa ragione che gli scienziati raccomandano di vaccinare quante più persone possibili e nel più breve tempo possibile"

In pratica dove ci sono 80% di vaccinati e 20% complottisti questi ultimi non ce la fanno a infettare i buoni , dove le percentuali si ribaltano il virus si sente più autorizzato a infettare i buoni, non solo crea pure le varianti ! Le crea sui vaccinati però è colpa dei complottisti.... quindi dobbiamo vaccinare tutti così le varianti non si creano più...no aspè...fammi rileggere...è il contrario, ma vacciniamo tutti lo stesso..... sarò scemo io ma da questo delirio ho capito solo che se non vaccinavano nessuno non esisterebbero le varianti. Complottista!

Altre supercazzole trite e ritrite e parte finale:

"Tutto questo sottolinea l'enorme funzione sociale dei vaccini anti Covid, dimostrata anche da un recente studio israeliano nel quale si evidenzia che vaccinando quante più persone possibili si proteggono anche coloro che non possono farlo, come i bambini e gli immunodepressi. Anche se l'agognata immunità di gregge potrebbe non essere mai raggiunta Il vaccino protegge se stessi, gli altri e la comunità tutta, per questa ragione l'obbligo vaccinale e la necessità di estendere l'applicazione del Green Pass sono diventati temi di grande attualità e di confronto politico. Per gli scienziati una cosa è certa: l'unico modo per uscire il più velocemente possibile da quest'incubo è vaccinarsi tutti e farlo il più presto possibile. La via maestra da seguire, del resto, innanzi a una catastrofica pandemia provocata da una subdola e potenzialmente fatale malattia infettiva deve essere solo quella tracciata dalla scienza."

Fantastico , in rosso c'è scritto che non ce la faremo mai , lo sanno che non serve a un cazzo, nelle 5 restanti righe c'è scritto 8 volte che è l'unico modo

per uscirne

Credo di vivere in un incubo da un anno e mezzo
:lol:, si perfino un cretino capisce l'inconsistenza e il livello di cialtroneria e della menzogna a cui siamo arrivati. Ma vedrai che incredibilmente ci crederanno

Ma veniamo al concreto. Ai dati. Su questa terribile variante.

Lombardia

Settimana dal 21 al 27 giugno = 863 positivi

Settimana dal 28 giugno al 4 luglio = 823 positivi

Settimana dal 5 luglio all'11 luglio = 1180 positivi

Settimana dal 12 luglio al 18 luglio = 2343 positivi

Davanti al dato che indica il triplo dei positivi, le terapie intensive ed i ricoveri dovrebbero "debordare".
Tutti con le mani nei capelli.

DATO REALE.

La situazione negli ospedali lombardi

Nei reparti di area medica sono ricoverati 138 pazienti Covid, 3 in più rispetto a ieri, quando erano 135.

Nelle terapie intensive degli ospedali lombardi invece sono ricoverati 30 degenti Covid, mentre ieri se ne contavano 31.

E ricordatevi che gli abitanti della Lombardia sono 10.026.000 .....DIECI MILIONI .....TRENTA.

Lombardia

Davanti al dato che indica il triplo dei positivi, le terapie intensive ed i ricoveri dovrebbero "debordare".

DATO REALE.

Nei reparti di area medica sono ricoverati 138 pazienti Covid, 3 in più rispetto a ieri, quando erano 135.

Nelle terapie intensive degli ospedali lombardi invece sono ricoverati 30 degenti Covid, mentre ieri se ne contavano 31.

E ricordatevi che gli abitanti della Lombardia sono 10.026.000 .....DIECI MILIONI .....TRENTA.

lo dico da un anno che la gente non sa fare le divisioni.
eppure con tutti quegli zeri e' facile.

ignoranti o in malafede. non c'e' via di mezzo.

Lombardia

DATO REALE.

batte con i dati riportati da altri paesi, vedi uk e Israele ad esempio, al momento è un "influenza" come mortalità

Ma questi sono fessi al quadrato. 1000 posti in terapia intensiva, 50 occupati,
e si va in zona gialla ????????? Ci prendono per coglioni al cubo.

E gli altri 950 solo lì per chi ?
Che nei mesi di luglio ed agosto gli ospedali riducono ancora di più le operazioni.
A Lecco, in cardiochirurgia, primario, facciamo 4 operazioni al mese.......ahahah al mese.

Si andrà in zona gialla se l’occupazione delle terapie intensive è superiore al 5% dei posti letto a disposizione
e se quella dei reparti ordinari supera il 10%.

La cabina di regia non è stata ancora convocata.

io ti ho messo questo di montallegro

Matteo Bassetti - Montallegro

questo e' il curricul inserito io non l'ho letto

vediamo se non mollare mi trova dove sta' scritto

Scanned Document (montallegro.it)

e tu mi metti questo sempre motallegro
eccolo

https://www.montallegro.it/wp-content/uploads/2018/08/Bassetti-Matteo.pdf

mi sembra di averne inserito anche un altro nell'altro 3d ......

sono diventata una dipendente di misista.....

mi servirebbe in effetti una segretaria che da meta' settembre non sapro' a chi da i resti...

mandami in privato il CURRICULUM!! :d:

io cmq fossi convinto come voi farei una bella cosa, andrei nei posti affollati dove c'e' piu' gente e' meglio proprio per cercarmi di infettare da questa influenzella, così mi ritrovo gli anticorpi e non faccio il vaccino che già so immune. e me pijo er greeeeeeeennnnnnnn passsssssssssssssss

Ma me sa che voi blaterate e basta

io cmq fossi convinto come voi farei una bella cosa, andrei nei posti affollati dove c'e' piu' gente e' meglio proprio per cercarmi di infettare da questa influenzella, così mi ritrovo gli anticorpi e non faccio il vaccino che già so immune. e me pijo er greeeeeeeennnnnnnn passsssssssssssssss

Ma me sa che voi blaterate e basta

ovviamente non lo faccio e a maggior ragione non lo farei se fossi vaccinato visti i dati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto