Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ogni tanto un volo lo si può fare... nell'immaginario

leggo controindicazioni dei vaccini, di vari tipi, alcuni in commercio da decenni. NESSUNO ha come controindicazione non da immunità e che si diventa portatore di contagio con varianti del virus
posso fare una domanda? mia nipote ha fatto la trivalente...morbillo parotite e rosolia....il medico ha riferito che comunque potrebbero manifestarsi in maniera leggera (l'ho fatto chiedere appositamente visto il tempo attuale). Intendi questo come controindicazione di non immunità?

...diciamo che è uno "spaccato" della nuova globalizzazione (attenzione ho detto NUOVA)

ok nuova.... e se non mi piace questa globalizzazione dove vado su Marte??? :transf: non accetterei nemmeno un posto vicino a Musk

se mi viene imposta, di nuova è solo una dittatura, e temo sia proprio cosi

posso fare una domanda? mia nipote ha fatto la trivalente...morbillo parotite e rosolia....il medico ha riferito che comunque potrebbero manifestarsi in maniera leggera (l'ho fatto chiedere appositamente visto il tempo attuale). Intendi questo come controindicazione di non immunità?
lassa perdere... troppo intelligenti queste confutazioni...ora anche io sono passato al lato oscuro della forza come sostiene l estremista.. ormai solo ironia e battutacce...almeno si ride

posso fare una domanda? mia nipote ha fatto la trivalente...morbillo parotite e rosolia....il medico ha riferito che comunque potrebbero manifestarsi in maniera leggera. Intendi questo come controindicazione di non immunità?

renzoc quante persone conosci che dopo la trivalente hanno manifestato in modo lieve la stessa malattia? io sinceramente non ne conosco
purtroppo conosco diversi casi di persone "vaccinate" che hanno problemi di varia natura post punture, alcuni seri, e amici che conoscevano una ragazza di 34 anni deceduta

in questo caso si parla di % di probabilità

Non attaccarti al fatto che non la conoscessi di persona, non ho alcun dubbio sul fatto che sia la verità. NON si scherza su queste cose.

Senza dolore su un pianeta sconosciuto
Il cielo un po' più viola del normale
Un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore
Terra da esplorare, e dopo la terra il mare
Un pianeta intero con cui giocare
E lentamente la consapevolezza
Mista ad una dolce sicurezza
"L'universo é la mia fortezza!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back