Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so. Intendevo la data... Ci sono articoli precedenti risalenti a inizio aprile o fine marzo in cui parla di questo. Esattamente poco dopo un evento importante.
la data per quanto mi riguarda è di secondaria importanza....anzi direi per nulla. Era per capire come mai nessuno ne parlasse più visto che prima era considerato il paladino delle cure alternative da seguire a casa. Tutto qui

Hai cambiato modalità e l'ho fatto notare.
Ti piace avere i carri armati alle spalle piuttosto che di fronte. Vista la sproporzione di forza in campo, meglio accantorare i dubbi che dicevi di condividere, no?
Buona guerra civile!
perché alle spalle...ho tutti di fronte prima del ritorno di owblisky mi pare che eravamo solo io e Armando contro tutti..

ho cambiato registro si perché anche quando scrivo che ho dei dubbi e tendo la mano non ricevo l altra mano...
anzi..

te invece visto che sei un estremista da che parte stai ...non l ho mica capito...e manco me ne importa

...a sto punto mi diverto...e poi come ha scritto giustamente qualcuno altro questo è un forum di borsa nemmeno ci dovrebbe stare qui questa discussione..è nella sezione sbagliata..

perciò ora la prendo a ridere almeno serve a qualcosa sto tread

Ma quale pro vaccini ?
C'hanno i frigoriferi pieni di AZ e JJ e dato che ormai da vaccinare ci sono rimasti solo i no vax, gli vogliono da l' avanzi !
pensa se ora li punzecchiano tutti con AZ..:d:

va be ora lascio stare se no giustamente dicono che uno disturba la loro quiete e ci fanno bannare..

statemi bene e mi raccomando attenti al braccio e se sentite zac non vi allarmate sono solo le zanzare è estate

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.

La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

Ultima modifica:
..ecco meglio le note alle parole...sarebbe bello traformare un 3d di "contro-pro" in un 3d...musicale e cantato...

Tanto per....nessuna VOGLIA di partecipare alla rappresentazione ..diciamolo un po' "esagitata" ( già dichiarato) faccio solo presente che tra gli studiosi e gli storici della medicina è un fatto noto che i sentimenti di contrarietà alle vaccinazioni siano antichi quanto i vaccini stessi.
Se ne hanno tracce fin da quando il medico britannicoEdward Jenner alla fine del Settecento, infettò un bambino di 8 anni per verificare l’efficacia della sua soluzione contro il vaiolo. Jenner, considerato oggi l’inventore dei vaccini, utilizzò sul figlio del suo giardiniere del liquido infetto prelevato da lesioni di una persona malata di vaiolo bovino. Le pratiche che sviluppò con successo a partire da quella intuizione radicalmente innovativa sollevarono . prevedibilmente, critiche immediate e trasversali, basate su argomenti di carattere sanitario, religioso, politico e scientifico.
Per certe persone e per il clero locale il problema del vaccino di Jenner era la sua origine animale, che lo rendeva “non cristiano”.
In altri casi l’avversità era il riflesso di una più ampia sfiducia nella medicina e nelle idee di Jenner.
E per altre persone ancora, il problema era la limitazione della libertà, opinione ancora più diffusa quando nei decenni successivi il governo adottò progressivamente politiche di vaccinazione obbligatoria.
Tanto mi da' sempre tanto....è la proporzionalità delle azioni che crea la proporzionalità delle reazioni...

tralasciando l'esempio del settecento

mi fa riflettere l'ultima frase, queste azioni imposte forzatamente con vari sistemi, hanno per forza, delle reazioni... forti come lo sono le azioni primarie.
Perchè stupirsi tanto SE non si accetta le imposizioni? penso sia normale, come è normale che ci siano persone che hanno accettato le regole ordinate.

Siamo circa ad un 50% "vaccinati" 50% non "vaccinati" in italia
Quello che stupisce è una percentuale (bassa per fortuna) tra i 50% dei "vaccinati" che deride o peggio insulta chi non accetta le regole fomentati da boriosi Burioni e da articoli provocatori.

Anche tra i non "vaccinati c'è una % di "ribelli"

Una cosa è fare i gradassi a parole, altra cosa è agire coi fatti... ma se la matematica ha ancora una valenza

se X1 sta Y come X2 sta a Z si aggiunge una azione violenta, Y si divide Ya/Yb e va a sommarsi a X2+Z+Yb= C
C è > di X1+Ya

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto