ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Quando i peronisti andranno al potere nel 2027, quasi certamente faranno il default. La 993 da settembre 2029 inizia a pagare una cedola del 4,74% ed a restituire il capitale in 20 rate costanti.
Dubito che la 993 verrà risparmiata dal default ...
Mamma mia, quante (quasi) certezze...

Quando i peronisti andranno al potere nel 2027, quasi certamente faranno il default. La 993 da settembre 2029 inizia a pagare una cedola del 4,74% ed a restituire il capitale in 20 rate costanti.
Dubito che la 993 verrà risparmiata dal default ...
attualmente, da quanto si legge, la popolarità di Milei e gli indici di approvazione sono in calo, e sono a valori bassi ma ora gli elementi importanti sono il tipo di supporto Usa e poi le elezioni.

Dopodichè Milei ha 2 anni per correggere i suoi errori, e spero lo faccia.

Personalmente per quanto importante come news non credo possa far passare un titolo da 45 a 51 e rotti. Ovviamente posso tranquillamente sbagliarmi. Sono invece molto più sicuro che l'at sui tds non abbia alcun senso, la prima manovra del governo è quello che fa spostare il titolo, compratori e venditori sono poco influenti.
Guarda che potere ha una dichiarazione....

Allegati

• 20250922_230317.jpg
    20250922_230317.jpg
    55,5 KB · Visite: 11
Personalmente per quanto importante come news non credo possa far passare un titolo da 45 a 51 e rotti. Ovviamente posso tranquillamente sbagliarmi. Sono invece molto più sicuro che l'at sui tds non abbia alcun senso, la prima manovra del governo è quello che fa spostare il titolo, compratori e venditori sono poco influenti.
Compratori e venditori sono poko influenti?
Chiedi cosa fece DB x fare cadere Berlusconi....fece strong SELL SUI BTP

Users who are viewing this thread

Back
Alto